Scheletro da giardino con luce solare

Un simpatico e al tempo stesso macabro accessorio da giardino

Chi di voi ha il giardino ha qualche luce solare particolare? Io ho da parecchi anni una tartaruga fuori dalla porta, con una luce LED incastonata nel guscio che si accende al crepuscolo.
La luce non ha bisogno di alimentazione perché oltre al LED c’è anche un piccolo pannello solare che accumula l’energia durante il giorno. L’accensione invece è automatica perché si tratta di luci crepuscolari, che si attivano da sole quando il Sole va verso il tramonto.
La mia tartaruga è davvero molto simpatica come design, ma sullo stesso stile ci sono ranocchi, ricci, scoiattoli e tantissimi altri animali.
I gusti delle persone però possono essere molto differenti e non tutti amano degli animaletti buffi e carini da mettere fuori dalla porta d’ingresso, su un davanzale o ovunque nel giardino.
Per questo oggi vi mostro una bella proposta che arriva direttamente da DottorGadget Store, il nostro negozio di idee regalo che ha sempre qualcosa di bello per ognuno di voi.
La proposta è lo Scheletro da giardino con luce solare, un gadget che riesce ad essere carino nonostante un soggetto tendente al macabro.
Questo è possibile per lo stile dello scheletro, che non è spinto verso l’horror e lo spaventoso, ma tende al buffo con un design molto particolare. Per correttezza specifico che questa affermazione è per una mia impressione, perché a me fa questo effetto. Magari a qualcuno lo Scheletro con luce solare fa più paura di quello vero.
Lo scheletro è fatto in resina, misura 36 x 12 x 13 cm e pesa 896 grammi. La posizione è seduta, quindi è perfetto da collocare su un bordo. Può essere un davanzale, il bordo della piscina, dei mattoni che formano un’aiuola o altre posizioni in giro per il giardino.
La luce non è né nascosta né incastonata nello scheletro, ma è una sfera mistica che tiene tra le mani ossute lo scheletro.
Questa soluzione è davvero molto bella e rende lo Scheletro da giardino con luce solare un gadget perfetto.
Se cercate un elemento horror per il vostro giardino, non solo per la notte di Halloween, lo Scheletro con luce crepuscolare è ciò che fa al caso vostro.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento