Scatola Trono di Spade

Un contenitore in metallo per i fan di Game of Thrones

Molti regali sono accomunati da una cosa: la scatola. Può essere la scatola in cui è venduto l’oggetto, oppure un’aggiunta fatta da chi fa il regalo per rendere più facile l’impacchettamento.
In certi casi però è la scatola stessa ad essere il regalo, perché anche un contenitore può essere un’idea regalo utile e sensata.
La cosa diventa ancora più vera se la scatola non è un contenitore qualsiasi, ma ha qualche dedica o riferimento che la rendono speciale.
Nel caso della Scatola Trono di Spade il target è facilmente individuabile, è un gadget di Game of Thrones ufficiale pensato per tutti i fan della saga.
La scatola è in metallo, misura 16 x 24 x 8 cm e ha un coperchio a incastro. L’uso non è specificato ma ci potete mettere ciò che volete e che sia compatibile con lo spazio interno.
Potete tenerci i carteggi privati, l’oggettistica da lettera con tanto di cera lacca e sigillo da imprimere, denari e preziosi, un pugnale nascosto per difendervi da attentati alla vostra persona, delle boccette con qualche misterioso intruglio. Insomma, le solite cose che si tengono a portata di mano a Westeros.
Ciò che rende speciale il Contenitore Trono di Spade però è la grafica, con l’immagine del Trono di Spade che domina il coperchio.
Sopra al trono invece c’è la frase “5 Kings. One Throne.“, riferendosi ai contendenti iniziali che ambivano a sedere sul trono. E visto che c’erano 5 sederi e una sola seduta… guerra!
La scatola però non ha necessariamente un riferimento belligerante. È solo un gadget per fan di Game of Thrones, quindi può essere vista come un semplice riferimento al leggendario trono e alle vicende della saga.
Se cercate un regalo economico, utile e al tempo stesso bello la Scatola Trono di Spade è un gadget perfetto. E non avrete nemmeno bisogno di una scatola per fare il pacchetto.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento