Vai al contenuto principale

Scatola per il pranzo Game Boy

Una scatola per il pranzo pensata per gli amanti dei videogame

Il Nintendo Game Boy è stata una console rivoluzionaria, ha fatto uscire i videogame dai nostri salotti rendendoli portatili. Da quel giorno ogni pausa è diventata un momento perfetto per una partita, non importa dove vi trovate, il Game Boy (o le console moderne) è sempre con voi.
Peccato che quando si diventa grandi il tempo non è più lo stesso, sul posto di lavoro non si può certo giocare e la pausa pranzo basta a mala pena per mangiare.
In quei momenti, mentre si mangia un panino o una fetta di pizza, si rimpiangono qui giorni in cui si poteva giocare ogni volta che si voleva.
La Scatola per il pranzo Game Box è il gadget pensato proprio per i nostalgici dei tempi passati, del Game Boy o delle partite iniziate nei momenti o nei posti più assurdi.

La Game Box è una geniale rievocazione proprio del mitico Game Boy e unisce la praticità di una scatola per il pranzo poli-accessoriata al design della console.
Il risultato è un porta pranzo bella da vedere ma anche molto pratica e ben congegnata, quindi si rivelerà un grande aiuto per organizzare al meglio le vostre pause pranzo.
A prima vista sembra una semplice scatola che misura 19,5 x 10 x 13 cm, quando aprite il coperchio però scoprirete la sua reale struttura formata da due vaschette principali divise da un ulteriore elemento.
La divisione in vari stati e scomparti vi permette di portare con voi cibi differenti eliminando il rischio che si mischino, inoltre al suo interno ha anche due posate di plastica riutilizzabili (cucchiaio e forchetta).

La Game Box è fatta interamente in plastica alimentare, può essere messa nel microonde e lavata in lavastoviglie, quindi è una scatola per il pranzo versatile e completa.
Per raggiungere la perfezione gli mancano solo le “cartucce”, che in questo caso non sono i giochi ma sono le vostre provviste alimentari.
Sta a voi decidere cosa portare, se i classici pasti da ufficio o da pomeriggio passato a scuola o qualcosa di tematico con i videogame. Non che sia facile, io non ho ancora trovato un panettiere che vende il pane in 8-bit.
8-bit o meno se cercate una lunch box da veri gamer la Game Box è il modello che fa per voi, se poi dopo mangiato trovate il tempo anche per una partita con qualche gioco tanto di guadagnato.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento