Scaldavivande elettrico

Una scatola per il pranzo che può riscaldare il vostro pasto

Ogni giorno molti di noi escono di casa al mattino con la schiscetta. La schiscetta è un termine milanese che indica la scatola per il pranzo. Nome che deriva dal termine milanese schiscià (schiacciare) perché quasi sempre il cibo viene schiacciato nel contenitore per farcelo stare tutto.
Questo un po’ per voracità, un po’ per via delle dimensioni ridotte delle lunch box. Le dimensioni però devono tenere conto anche della comodità nel portarsele dietro, ed è il motivo per cui non sono mai molto capienti. Perché tutti vorremmo delle scatole per il pranzo belle grandi, poi però sarebbero scomodissime da mettere in borse e zaini.

Un pasto al sacco tanto può essere egualmente gustoso anche se schiacciato dentro alla scatola. Al massimo ciò che può essere un limite è il dover mangiare il cibo freddo.
Alcuni luoghi di lavoro hanno una stanza dedicata dove i dipendenti possono mangiare. Qui in genere c’è anche un forno a microonde per scaldare ciò che si sono portati dietro. E chi invece non ha a disposizione un forno? O mangia tutto freddo (magari portando cose buone anche se fredde), oppure si accessoria con uno Scaldavivande elettrico.
Si tratta di una classica scatola per il pranzo, almeno in apparenza. Difatti è dotata di un sistema riscaldante per potersi gustare un pasto caldo.
Per farlo basta estrarre il cavo e collegarlo alla presa della corrente. In pochi minuti la Scatola per il pranzo riscaldante elettrica porterà il cibo a una temperatura ideale per essere consumato. Il sistema riscaldante è a infrarossi, una tecnologia sicura e a basso consumo.

La scatola per il pranzo misura circa 23 x 10,5 x 16,5 cm e ha una capienza di 1,05 litri. Lo spazio interno è diviso in scompartimenti estraibili. Così, nel caso abbiate messo anche cibi freschi, potete toglierli e riscaldare solo ciò che volete mangiare caldo.
Segnalo per chi è sempre in trasferta che volendo c’è anche lo Scaldavivande elettrico per auto. Stesso design ma sistema riscaldante che si alimenta dalla presa accendisigari dell’auto. Così potete gustarvi un pasto caldo ovunque vi troviate.
Questo è molto importante, perché una pausa pranzo soddisfacente rende più sereni e produttivi. Quindi anche il poter consumare un pasto caldo è una cosa da non sottovalutare.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento