Scaldavivande elettrici in acciaio

Gli scaldavivande elettrici dotati di vaschetta in acciaio

La plastica è un materiale molto versatile e che si presta a un’infinità di utilizzi. Bisogna anche dire che il termine plastica è molto generico perché ce ne sono tantissimi tipi che offrono differenti caratteristiche.
Ad esempio non tutte le plastiche possono essere usate per gli alimenti, ma quelle alimentari permettono di avere contenitori e utensili durevoli, leggeri ed economici.
Il problema è che non a tutti va a genio usare la plastica con i cibi, a volte perché non si è del tutto convinti che sia sicuro; altre volte per una questione di gusti e sapori che possono variare in base al materiale in cui li si conserva.

Per questo motivo su DottorGadget Store abbiamo aggiunto dei nuovi scaldavivande che abbiamo definito Premium per distinguerli facilmente dalle versioni tradizionali.
Si tratta dei “cugini” dello Scaldavivande elettrico da collegare alla presa della corrente, e dello Scaldavivande per auto da collegare alla presa accendisigari.
Il produttore è il medesimo, come si nota osservando le due versioni. Il design è molto simile, come le dimensioni e buona parte delle caratteristiche tecniche. La grande differenza è all’interno, dove al posto degli scompartimenti in plastica c’è una vaschetta estraibile in acciaio inox.
La vaschetta è divisa in 3 scompartimenti, 1 da 460 ml più 2 da 180 ml. I n questo modo potete organizzare al meglio il pasto dividendo differenti alimenti.

Scaldavivande elettrico premium

La comodità della vaschetta in acciaio è anche nella pulizia. L’acciaio si sgrassa più facilmente della plastica e soprattutto potete mettere la vaschetta in lavastoviglie.
Un’altra miglioria riguarda le posate, da quelle in plastica si è passati a una forchetta e un cucchiaio in acciaio inox. Un altro aspetto che soddisferà gli amanti delle posate in metallo, decisamente più pratiche e gradevoli di quelle in plastica.

Scaldavivande elettrico

Anche con gli Scaldavivande Premium potete scegliere tra il modello da collegare alla presa della corrente e quello da auto da collegare alla presa accendisigari. Se vi chiedete perché due modelli distinti anziché un unico modello con due cavi è per questioni tecniche. La presa della corrente ha una tensione molto più alta della presa accendisigari, quindi tra i due scaldavivande non cambia solo il cavo, ma anche il sistema per riscaldare i cibi.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento