Vai al contenuto principale

Scaldamani USB

Un utile accessorio per chi ha sempre le mani fredde

I freddolosi hanno quasi sempre le mani fredde, se poi passano molto tempo al computer c’è il rischio che diventino gelide.
Io sono tra quelle persone e se in questo momento dovessi infilare una mano sotto la maglietta di qualcuno gli farei correre un brivido lungo tutta la schiena.
Nonostante il divertimento di raggelare amici e colleghi servirebbe un rimedio contro le mani fredde, difatti è quasi sempre fastidioso e può anche mettere a disagio.
Per esempio se incontriamo qualcuno e dobbiamo stringergli la mano farlo con un pezzo di ghiaccio non è un bel biglietto da visita, inoltre le mani fredde sono anche meno veloci a battere i tasti della tastiera e meno efficienti nello svolgere qualunque azione, dall’aprire una serratura all’infilare qualche centesimo nella macchinetta del caffè.

La soluzione ce la offre indirettamente una parziale causa delle mani fredde, il computer, difatti grazie alle loro porte USB potremo sfruttare un gadget imperdibile.
Si tratta dello Scaldamani USB, un bussolotto di alluminio che si scalda ogni volta che lo collegate ad una porta USB. Il cavo lungo 1,2 metri ci lascia una buona libertà di movimento e potremo riscaldare la mani senza doverci alzare dal PC per prendere una tazza con qualcosa di caldo o appoggiarci qualche minuto al termosifone.
Lo scaldamani ha una temperatura tenue e costante molto gradevole, in questo modo non c’è il rischio che diventi bollente e avremo sempre una temperatura sufficiente per tenere le mani calde senza esagerazioni.

Un simile accessorio è una vera salvezza per i freddolosi, è pratico, elegante e comodo da portare sempre con se, anche grazie al sacchetto di velluto in cui riporlo.
Con una piccola spesa avrete un gadget di grande utilità, inoltre avrete un’interessante idea regalo per un amico, parente o collega che ha sempre le mani fredde.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento