Sasso batteria portatile

Una power-bank da 8.000 mAh che sembra un ciottolo di fiume

Quando si dovete scegliere una batteria portatile che caratteristiche guardate? Ovviamente la capienza, e alla fine dovrebbe essere l’unica caratteristica veramente importante. Anche il design però non deve passare in secondo piano, anche perché conta molto per le dimensioni, perché una batteria portatile non può essere grossa e pesante.
In certi casi però si può scendere a compromessi, perché se la power-bank è molto capiente allora è normale se occupa e pesa più di altri modelli. L’importante è che non sia come avere un grosso sasso in tasca, se no sarebbe davvero scomoda!
Ma un sasso nella tasca o nello zaino sarebbe così problematico? Tutto dipende dal sasso, perché se è la Batteria portatile sasso allora ha la sua logica.

batteria-portatile-sasso-1

La batteria portatile Pebble è una power bank dotata di una scocca di design che replica l’aspetto di un sasso.
Per darle un design omogeneo a tutti gli esemplari e renderla anche fine, elegante e piacevole da tenere in mano non replica l’aspetto di una pietra grezza, ma è una pietra levigata come un ciottolo di fiume.
Il risultato è una batteria portatile strana, diversa dal solito ma al tempo stesso molto bella e gradevole.

batteria-portatile-sasso-2

Per un gadget tecnologico però l’estetica interessa fino ad un certo punto, perché se poi manca la sostanza crolla tutto.
Nel caso del Sasso batteria portatile però c’è anche la sostanza, perché la capienza della power bank è di ben 8000 mAh. Quindi con una sua carica potete stare tranquilli anche se state in giro per qualche giorno.
Se sommiamo il design particolare alla super capienza possiamo dire che il Sasso batteria portatile è una delle migliori proposte del settore.
Per questo se cercate dei regali originali e al tempo stesso utili prendete in seria considerazione questo Sasso batteria portatile. Potrebbe regalare grandi soddisfazioni a chi fa e chi riceve il regalo.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento