Vai al contenuto principale

Salviettone Hamburger

Il telo mare per che anche in spiaggia non rinuncia all'hamburger

Quali sono gli alimenti tipici da spiaggia? Se tra le risposte c’è una teglia di pasta al forno o una bella peperonata allora fate parte di quel ristretto gruppo di persone che ci va giù pesante.
Non è solo una questione digestiva, in spiaggia sono meglio i cibi freschi che aiutano a sopportare la calura del Sole come ghiaccioli, gelati o una bella fetta d’anguria.
Se però volete proprio portarvi il vostro cibo preferito anche in spiaggia vi do un consiglio: lasciate perdere e optate per delle soluzioni alternative.
L’idea è quella di portare in spiaggia dei teli mare fare fatti ad immagine e somiglianza di alcuni tra i cibi più popolari; per ovvi motivi non ci può essere tutto però tra le proposte ci sono alcuni tra i cibi più amati al mondo.

Due proposte che vi ho già mostrato sono il Telo Mare Pizza, un capolavoro italiano che si presta anche per fare da salviettone per la spiaggia; oppure il Telo Mare Donut, la variante per chi preferisce il dolce e adora le deliziose ciambelle glassate.
Oggi tocca al terzo modello di questa favolosa linea, il Telo Mare Hamburger, un altro cibo amatissimo che però non rientra tra i classici spuntini da spiaggia.
Facendo parte della stessa linea dei due modelli visti in precedenza ne condivide le caratteristiche, quindi è un salviettone in microfibra di forma circolare e con un diametro di 1,5 metri.
Di questa serie però l’unico telo mare tondo è quello pizza che mostra una ruota completa, nemmeno il modello donut è perfettamente tondo visto che ha un grosso morso che lo rende ancora più particolare.

L’hamburger invece è il telo mare più irregolare visto che tra le due parti del panino ci sono le verdure, il formaggio e tutto il resto della farcitura.
Il risultato è un telo mare a dir poco spettacolare, un vero piacere per gli occhi ma anche per stendersi per godersi il sole e le splendide giornate passate in spiaggia.
Vista la forma e le dimensioni però il telo mare Hamburger può essere ottimo anche come coperta per i picnic, a patto che poi non vi lamentate se il menù prevede un’insalata di riso!

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento