Vai al contenuto principale

Salviettone Ananas

Un telo mare alternativo fatto a forma di ananas gigante

Bello il mare, ci passerei ore tra nuotate, tuffi e relax stando a mollo tra le onde. Uscire dall’acqua però non è un dispiacere, soprattutto quando si è infreddoliti e si corre a sdraiarsi sul salviettone per asciugarsi e scaldarsi.
Quando la spiaggia è affollata però possono sorgere dei problemi di orientamento… «qual è il mio salviettone? Mi sembra di essermi messo vicino a quell’ombrellone, anzi no, ah eccolo la il mio salviettone blu… oh mi scusi, sembrava il mio… ma dove diavolo sarà finito?».
Questi problemi non sono sintomi di un colpo di Sole o di problemi di memoria, sono molto frequenti quando la spiaggia non è altro che una distesa di salviettoni rettangolari che propongono ogni colore e trama possibile. Appena usciti dall’acqua e si vede quella distesa è difficile orientarsi.

Io però questo problema l’ho risolto brillantemente grazie a DottorGadget e alla sua linea di Teli mare alternativi. Le sue proposte si discostano dal classico salviettone rettangolare e la scelta è davvero molto varia.
I modelli di punta riguardano i teli mare alimentari, dove è possibile scegliere tra salviettoni fatte con le sembianze di enormi alimenti. Lo scorso anno i modelli di punta erano legati al junk food, ad esempio la pizza, l’hamburger o il donut. Quest’anno invece – oltre ad ampliare l’offerta di modelli “junk”, si sono aggiunti i frutti di cui oggi vediamo una bellissima proposta.
Si tratta del Telo Mare Ananas, un enorme ananasso grande circa 1,5 metri da usare per rilassarsi al mare o in piscina. La forma è quella tipica di un ananas, quindi nessuna licenza artistica né banali stampe fatte su salviettoni rettangolari. Il salviettone è un ananas al completo, dal corpo ovale al grosso ciuffo verde.

Il risultato è un salviettone esuberante e molto appariscente, così anche quando la spiaggia è affollata lo troverete subito. A meno che il Telo Mare Ananas non diventi virale, cosa che non posso certo escludere.
Un salviettone così bello e particolare però non serve solo per distinguersi nelle spiagge libere e affollate. Può essere bello da usare ovunque, anche in piscina e perfino al parco. E poi perché usarlo solo come salviettone quando l’Ananas può diventare una favolosa coperta da picnic?
Ovviamente il Salviettone Ananas può essere anche annoverato tra i più bei regali originali per l’Estate; insieme ai suoi compagni della linea di salviettoni strani.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento