Salvadanaio Toy Story

Il simpaticissimo salvadanaio maialino Hamm di Toy Story

Il maiale è il design più famoso per quanto riguarda il settore dei salvadanai. Anche per questo è considerato un po’ superato, insieme alla cosa davvero superata: il momento della rottura del salvadanaio.
Oggi tutti i modelli sono dotati di tappo. La cosa potrebbe rendere il risparmio meno efficace visto che c’è chi potrebbe non riuscire a resistere alla tentazione del prelievo. Almeno però si evita lo spreco di rompere un bel salvadanaio che può essere riutilizzato.

Nonostante queste considerazioni c’è ancora chi dà un senso al salvadanaio a forma di maiale. Non solo i nostalgici in cerca di regali vintage. Anche i fan di uno dei film di animazione più belli di sempre: Toy Story, un vero precursore del settore della computer grafica.
Perché dico questo? Perché nella combriccola di giocattoli di Toy Story c’è anche un salvadanaio, e manco a dirlo ha proprio le forme di un maiale.

Salvadanaio Toy Story

Sto parlando di Hamm, il buffo maialino che renderebbe felici molti aspiranti piccoli risparmiatori. Anche grazi al fatto che Toy Story è diventato una saga con 4 film all’attivo, le linee di gadget Disney Pixar ufficiali sono onnipresenti sul mercato.
In questo modo potrete fare vostro il Salvadanaio Hamm di Toy Story. Un grande classico che non può mancare nella vostra abitazione. Anche perché quando vi ricapita di trovare un gadget che ha la stessa funzione del personaggio?

Il design del salvadanaio maiale di Toy Story è fantastico, una perfetta replica del suino parsimonioso; ma non chiamatelo zampette corte! È vero che pensa al risparmio, ma lo fa per voi, lui non trattiene nemmeno un cent. Altro che le banche. Questi sì che sono degli strumenti per risparmiare su cui fare affidamento.
Per fare un regalo per bambini utile, bello e tratto da un film amatissimo come Toy Story il Salvadanaio Hamm è l’ideale.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento