Vai al contenuto principale

Salvadanaio Thanos

Il salvadanaio più potente di tutto l'universo Marvel

Thanos è bramoso di tutto: forza, potere, dominio, rispetto e anche ricchezza. Quando si elencano queste cose non ci si riferisce solo alla maggior quantità possibile, Thanos vuole tutto, anche le briciole.
Questo significa che nella sua ricerca di massima ricchezza pretende ogni cosa, anche le insignificanti monete che avete in tasca.
Può sembrare un’esagerazione ma un personaggio malvagio come Thanos non guarda in faccia nessuno e ciò che vuole se lo prende senza fare troppi complimenti.
Questa sua brama di ricchezza la si può trovare anche nel mondo dei gadget, in questo caso però ha ben poco da pretendere visto che un oggetto inanimato non può venire a fregarvi le monetine dalle tasche.
Questo però non è un problema, se un gadget è bello come il Salvadanaio di Thanos saranno i suoi possessori a versare volontariamente tutti i loro risparmi.
Il salvadanaio è fatto con le forme di un busto da esposizione del personaggio, tant’è che finché non lo si prende in mano non ci si accorge della sua reale funzione.
Il busto è alto poco meno di 20 cm e mostra Thanos in una posa da vero duro. Ha l’espressione arrabbiata, le braccia larghe e il pugno sinistro che mette in bella mostra il Guanto dell’Infinito e tutte le sue Gemme.
Il materiale del busto è della semplice plastica, un materiale facilmente reperibile, leggero, resistente ed economico, in questo modo non pesa eccessivamente sul costo finale del prodotto.
La fessura per i soldi è sulla schiena di Thanos, proprio sotto al collo mentre sotto la base c’è un tappo che serve per recuperare i risparmi quando il busto è pieno. Un salvadanaio vecchio stile come i porcellini di terracotta da fracassare sarebbe stato inammissibile; chi mai avrebbe osato distruggere un busto di Thanos?
Ovviamente si tratta di un prodotto con licenza ufficiale della Marvel, Thanos non ama chi usa la sua immagine senza un permesso ufficiale, quindi meglio fare tutto in regola ed evitare che si arrabbi!

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento