Salvadanaio emoticon Poo

Un bellissimo salvadanaio a forma di emoticon Poo

È inutile che cercate di fare gli alternativi scegliendo qualche emoticon che non sceglie mai nessuno. Se dovessimo fare un concorso per decretare l’emoticon – o l’emoji – più bella vincerebbe Poo a mani basse.
Come si fa a non premiare un ricciolo di cacca in stile kawaii dall’aspetto così buffo e divertente? Certo, anche molte altre emoticon meritano attenzione e i Gadget Emoticon non mancano di certo. Tra questi prodotti però spicca la sottocategoria dei gadget Poo, i prodotti dedicati solo alla mitica emoticon della pupù.
Tra cuscini, pantofole e tazze c’è sempre spazio per qualche novità e visto che siam ad inizio anno direi di vedere qualcosa che riguarda i buoni propositi.
Che ne dite di iniziare l’anno con l’obiettivo di risparmiare? Se siete tipi dalle mani bucate non preoccupatevi, so io come farvi venire la passione per il risparmio. Anche quello piccolo che si fa con gli spiccioli e un salvadanaio.
Per risparmiare basta essere motivati e nulla motiva più dal Salvadanaio Poo, un modello in ceramica che vi propone una replica in 3D dell’emoticon più amata dei social.
Il ricciolo è fatto in ceramica e misura 12 x 11 x 11 cm, misure più che sufficienti per i piccoli risparmiatori e non troppo esagerate; altrimenti qualcuno poteva trovarsi in soggezione di fronte ad un salvadanaio troppo grosso per essere riempito in tempi decenti.
A differenza dei vecchi porcellini di terracotta il Salvadanaio Poo non va sacrificato per recuperare i denari. Sotto alla base c’è un pratico tappo per aprirlo e prelevare i soldi ogni volta che è pieno o che vi serve qualche spicciolo.
Il Salvadanaio Poo però è un gadget dalle tante risorse, difatti l’uso è solo quello più ovvio e scontato ma una replica 3D di Poo offre molto di più.
Grazie al suo design avete anche un bel elemento di arredo da mettere nella vostra camera, senza contare che è anche una bellissima idea regalo per amico. Da quelli che si meritano una bella “pupù” come regalo fino agli spendaccioni che hanno bisogno di un freno alle spese pazze. Con un salvadanaio così risparmiare sarà inevitabile; anzi, diventerà necessario.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento