Salvadanaio Deadpool

Un busto del supereroe chicchierone da usare come salvadanaio

Deadpool è uno dei personaggi Marvel più assurdi (in senso buono). Già il fatto che è consapevole di essere un personaggio dei fumetti è qualcosa di geniale e che può dare vita a delle situazioni e scene molto particolari.
Un’altra caratteristica che lo rende così speciale è la sua passione per le serie TV, i fumetti e tutta la gadgettistica collegata: insomma, è uno di noi!
Unendo le due cose ne viene fuori una certezza: Deadpool ama i gadget di Deadpool, da quelli più epici fino a quelli trash senza licenza che storpiano nomi, stile e gli cambiano anche qualche connotato.
Qui sul nostro blog però non ci spingiamo così in basso, anzi, amiamo i gadget ben fatti e possibilmente con licenza ufficiale; proprio come quello che vediamo oggi che è fatto con licenza della Marvel (ma qualcuno ha chiesto qualcosa a Deadpool?).
Si tratta del Salvadanio di Deadpool, un modello imperdibile per tutti i suoi fan, ma anche per chi non lo conosce, dopotutto un salvadanaio può servire a tutti.
Come modello e stile è davvero uno spettacolo, difatti non si tratta di un modello banale dedicato al personaggio, bensì è un busto di Deadpool da esposizione che può essere usato anche come cassa per il piccolo risparmio.
Il busto è fatto in plastica e raffigura Deadpool messo in posa per fare colpo, come se volesse dare l’idea di essere davvero un duro.
Il busto mostra un Deadpool con dotazione di armi al completo: le due katana sono al loro posto dietro alla schiena mentre le braccia incrociate fanno sfoggio di due grosse pistole pronte a sparare.
Quest’aria minacciosa può essere una scelta per dare al salvadanaio un look aggressivo, in stile “state lontano dai miei risparmi!”.
I denari possono essere inseriti in una fessura posteriore. Non siate maliziosi, non è quella fessura, bensì una aggiuntiva sotto al collo del personaggio. Quando dovete recuperare i risparmi invece potete estrarli facilmente togliendo un tappo collocato sul fondo. Fondo e basta, non fondoschiena, essendo un busto non ha il sedere, quindi piantatela di fare i maliziosi! E tu Deadpool smettila di ridere!
Ora però basta divagare… amate Deadpool e volete aggiungere alla vostra stanza un suo busto che può essere usato anche come salvadanaio? Eccolo qua!

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento