Sale e pepe da Fast Food

Un set di spargi sale e pepe a forma di hamburger e patatine

Un set formato da spargisale e spargipepe non è solo utile per questioni gastronomiche. A volte i piatti serviti in tavola sono perfetti, eppure sale e pepe a centro tavola non mancano.
Il motivo è semplice, se i contenitori non sono delle banalità possono diventare anche degli elementi che impreziosiscono la tavola o vi permettono di apparecchiarla in modo alternativo.
Su DottorGadget potete trovare tanti esempi davvero originali e oggi vediamo una delle ultime novità della categoria: il set Sale e Pepe da Fast Food.
Se c’è una cosa di cui si potrebbe fare a meno nei fast food è proprio il sale e il pepe visto che il sapore non manca. Al massimo qualcuno può volere ketchup, maionese o altre salse extra, ma quello è un altro discorso.
Nonostante questo alcune icone dei cibi da fast food possono essere degli ottimi soggetti per diventare dei spargisale e spargipepe per le nostre tavole. Il set di oggi fa proprio questo, prende un classico hamburger e una porzione di patatine fritte e li trasforma i due miniature in ceramica.
L’hamburger è lo spargi sale mentre le patatine sono per il pepe, anche se nulla vi vieta di invertire i ruoli o di cambiarli del tutto per metterci altre spezie in polvere.

sale-e-pepe-fast-foodIl contenuto però passa del tutto in secondo piano, a quello ci penserete quando dovrete portarli in tavola. La cosa importante ora è lo stile e se vi piace il cibo dei fast food questo è un set imperdibile.
Dopotutto non si può mica vivere di hamburger e patatine, quelle devono essere eccezioni in una dieta varia e il più sana possibile. Quindi il set Sale e pepe da Fast Food potrebbe essere considerato anche una sorta di consolazione quando in tavola c’è solo insalata, ricotta magra e una scatoletta di tonno. Così anche se non serve aggiungere del sale o del pepe l’hamburger e le patatine di ceramica porteranno un po’ di gusto con la loro irresistibile presenza.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento