Sale e pepe Avocado

Un avocado, due buffi personaggi per due accessori da cucina

L’avocado è il frutto del momento e lo è da qualche anno ormai. Il successo dei ristoranti fusion ha reso popolarissimo questo frutto tropicale, portandolo a diventare uno dei più consumati. Probabilmente battendo anche l’intramontabile cocco.
Il successo è stato così travolgente che sono addirittura nati i gadget avocado, una linea di prodotti di varie categorie fatti proprio a forma di avocado.
In questo modo un frutto in apparenza un po’ bruttino, può proseguire la sua meritata rivalsa sul resto del settore ortofrutticolo. Perché diciamolo, da fuori l’avocado è proprio brutto, ma tagliato a metà cambia del tutto aspetto.

La cosa diventa ancora più evidente grazie al gadget di oggi, un accessorio da cucina davvero spassosissimo.
Il Sale e pepe Avocado è un set davvero geniale che sfrutta le due metà dell’avocado per fornirci un set con spargisale e spargipepe.
L’idea di base è quella di usare l’avocado con il suo tipico aspetto a metà, con il grosso nocciolo in una metà e la parte cava dall’altro.
Il colpo di genio però è stato creare dei personaggi buffi dentro all’avocado, dando vita alle 2 metà del frutto tropicale.

È bastato aggiungere dei tratti stilizzati per formare delle piccole braccia, occhi e bocca. Così l’avocado sale e pepe non si mostra come un freddo frutto di ceramica, ma come 2 simpatici personaggi che renderanno più allegra la tavola.
Il settore degli accessori da cucina guadagna così un nuovo piccolo prodotto da aggiungere alla propria credenza. Un gadget alla moda se si pensa alle forme del frutto tropicale più amato del momento, ma che vi terrà compagnia al centro della tavola per moltissimo tempo. Gli avocado si divorano in fretta, il Sale e pepe avocado sarà sulla vostra tavola anche per sempre. O almeno fino a quando non troverete un nuovo frutto tropicale ancora più di moda.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento