Roulette russa acquatica

Uno dei giochi più assurdi concepiti dalla mente umana è la Roulette Russa. Francamente mi viene difficile anche definirla “gioco”, però in fin dei conti se c’è qualcuno a cui piace fatti suoi.

Intendiamoci, il rischio e l’adrenalina sono cose che affascinano, ma non è necessario mettere in gioco la vita per provarle.

I gadget come al solito si dimostrano molto più saggi, e hanno realizzato una versione della roulette russa che permetterà a tutti di giocarci per davvero, senza rischiare la vita e divertendosi insieme gli amici!

L’idea è semplice quanto geniale, la Roulette Russa Acquatica, avrete una speciale pistola di plastica a cui fissare un gavettone, a turno vi passerete l’arma e premerete il grilletto con il palloncino attaccato alla tempia. Uno dopo l’altro rimarrete in tensione, finché un colpo non andrà a segno facendo esplodere il pallone inondando il malcapitato.

La tensione e il meccanismo rimangono quelli della roulette russa, ma l’angoscia lascerà spazio al divertimento. L’unico rischio che correrete sarà quello di una rinfrescata alla faccia e alle spalle, e di estate, quella che sembra una punizione, potrebbe diventare un sollievo.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento