Remote control rack RIN

Un accessorio elegante che arriva direttamente dal Giappone

Lo studio Yamazaki è uno studio di designer giapponesi specializzato nella creazione di elementi di arredo. Generalmente su DottorGadget vi mostro il lato eccentrico di questo popolo visto che nella settore dei gadget hanno un produzione a dir poco stravagante, in questo caso però non è così.
Le creazioni di Yamazaki sono sempre fini, eleganti e non trascurano mai l’aspetto pratico che deve essere sempre al centro della progettazione di ogni prodotto.
L’accessorio di oggi è pensato principalmente per il salotto ma potrà rivelarsi molto utile anche nello studio, in camera da letto o in ufficio.

Si chiama RIN ed è un remote control rack, una piccola rastrelliera in cui mettere i telecomandi (remote control per l’appunto) ma che ha spazio anche per lo smartphone, il tablet o l’e-book reader.
Un accessorio di questo tipo è fondamentale per tenere in ordine tutti i telecomandi che si hanno in salotto, difatti se non si ha un modello universale che racchiude tutte le funzioni bisogna sempre armeggiare con tre o quattro telecomandi in base alla dotazione tecnologica del salotto.
C’è la TV, il ricevitore satellitare, il Dolby, il lettore BR o DVD, il digitale terrestre, lo stereo; magari non ci sono tutti, ma il numero di telecomandi è sempre superiore alle mani.

Con RIN avrete un posto elegante dove tenerli in ordine, il loro numero non diminuirà ma almeno non rimarranno sparpagliati per il salotto e li avrete sempre a portata di mano.
RIN è un elemento in legno laminato, ha un design sinuoso e minimale ed è disponibile con due finiture, una chiara e l’altra scura.
La possibilità di mettere anche i dispositivi elettronici come smartphone, tablet o gli e-book reader lo rende un accessorio perfetto per la camera, dove si rivelerà molto utile per tenere in ordine la scrivania.
Il risultato è un elemento di arredo elegante, dalla linea semplice ma incredibilmente versatile, un vero must have per chi vuole sempre tutto in ordine.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento