Quaderno ad anelli Breaking Bad
Un quadernetto per apuntarsi gli insegnamenti di Heisenberg
Cosa fate ancora seduti di fronte al computer o allo smartphone? Non avete ancora messo in piedi il vostro impero del narcotraffico? Heisenberg sarebbe molto deluso, ma io non posso che essere dalla vostra parte, Breaking Bad è un capolavoro ma è meglio non farsi prendere troppo dalla storia. Inoltre mica è semplice fare ciò in cui è riuscito Walter White, anche perché lui era un professore di chimica che sapeva il fatto suo.
Forse prendendo appunti durante le stagioni di Breaking Bad sarebbe stato possibile memorizzare meglio alcune cose, un po’ come se la serie fosse una lunga e appassionante lezione del Professor White.
Prendere appunti, scrivere citazioni e frasi ad effetto però è sempre possibile, anche perché Breaking Bad è sempre disponibile su Netflix, e per farlo al meglio ci sono anche delle soluzioni fatte apposta per esaltare i fan.
Una di queste è il Quaderno ad anelli di Breaking Bad, un posto speciale per creare un centro di raccolta di ogni genere di materiale inerente alla serie. Un passatempo che accomuna molti fan che vogliono approfondire ogni aspetto legato alla loro passione.
Un quaderno o un’agenda tematica però possono essere usate anche in altro modo, dove il tema del quaderno serve solo per compiacere i fan ogni volta che lo utilizzano.
Il Quaderno ad anelli Breaking Bad è in formato A5 (21 x 15 cm), ha le pagine a righe e ogni pagina ha nell’angolo il logo della serie. La copertina rigida rievoca uno dei momenti più esaltanti della serie, almeno per chi venera il culto di Heisenberg. La frase in bella mostra è quella che Walter dice a Skyler per rassicurarla su chi è il vero uomo pericoloso, colui che bussa alle altrui porte per sistemare le questioni: “I am the one who knocks“.
Completa la copertina una bella illustrazione di Walter White nei panni di Heisenberg, mentre in basso in piccolo c’è il logo Breaking Bad. Anche sul retro c’è il logo della serie, in questo caso accompagnato da un logo alternativo giallo e nero con una delle maschere da laboratorio. Anche nelle parti interne della copertina troviamo un logo, è l’ape stilizzata della Golden Moth Chemical, l’industria chimica che fornisce le materie prime a Gustavo Frings.
Dicendovi che l’agenda di Breaking Bad ha anche la chiusa ad elastico termino ciò che posso dirvi su questo gadget ufficiale, un prodotto imperdibile per chi vuole qualcosa di utile che può tornare utile nel quotidiano.