Puzzle Hamburger

Un simpatico puzzle a forma di hamburger confezionato come un panino da fast food

Un puzzle per essere appetibile non deve essere necessariamente un modello dalla difficoltà esagerata. Certo, per un divertimento prolungato stare sotto ai 1000 pezzi potrebbe offrire poche ore di divertimento. Ci sono modelli però che riescono a conquistarci anche se hanno un numero di pezzo molto più basso. È il caso del Puzzle Hamburger, un modello che non è solo appetibile, è anche appetitoso.
Ovviamente il soggetto è un hamburger, il più celebre piatto della cucina made in the USA e l’icona del termine fast food.
La particolarità di questo puzzle però non sta nel soggetto, ma nel come è raffigurato. Difatti non ci troviamo di fronte al classico puzzle rettangolare con un’immagine divisa in pezzi. Il puzzle è proprio un hamburger, con la sagoma irregolare che disegna il contorno del panino farcito.
Per assemblare il gustoso panino basta mettere al loro posto i 100 pezzi che lo compongono. Un numero quasi dietetico per un puzzle, ma che si bilancia con l’apporto calorico del panino che ha ben 0 calorie!
Ah, mi raccomando, è una battuta quindi non mangiatelo. Anche perché non conosco i valori nutrizionali del cartone.
La stampa è di ottima qualità e mostra una foto in alta definizione del panino, tanto che tenere a bada l’acquolina in bocca mentre li si compone è davvero dura.
Un’altra finezza del Puzzle Hamburger riguarda la confezione, perché non è una scatoletta da puzzle qualsiasi. Per rimanere in tema la scatola è la stessa che usano i fast food per i loro panini, e anche la grafica cerca di rievocarle al meglio.
Il risultato è un puzzle piccolo e con pochi pezzi ma con uno stile favoloso. Fare il puzzle a forma di panino e la confezione in stile fast food sono state scelte brillanti. Un colpo di genio per fare un regalo economici e goloso agli amici amanti dei puzzle e dei fast food.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento