Puzzle cuore in legno

Un piccolo puzzle pensato per rendere speciale San Valentino

Il problema del cosa regalare a San Valentino si ripete puntuale ogni 14 Febbraio; anzi spero qualche giorno prima visto che se cercate il regalo per San Valentino il giorno stesso significa che siete in terribile ritardo (e quasi sicuramente spacciati).
Per i ritardatari c’è la classica accoppiata salvavita: mazzo di fiori più scatola di cioccolatini. Cose che vengono vendute ovunque e che si possono recuperare anche sul tragitto per raggiungere la propria fidanzata (o moglie).
Se però volete evitare le banalità cercate i regali da un luminare come DottorGadget, non è un cardiologo ma si occupa lo stesso di problemi di cuore grazie alla sua categoria di regali romantici.
puzzle-you-complete-me-1Tra le novità che ci propone c’è un piccolo puzzle molto interessante, uno di quelli carico di significato e che va oltre al gioco di completare il mosaico di pezzi dalle molteplici forme.
Difatti il Puzzle You Complete Me non è un vero e proprio puzzle, il livello di sfida è banale anche per un bambino. La sua bellezza risiede nel significato e nel messaggio che porta con sé.
Mettendo insieme i 17 pezzi del puzzle si ottiene un grazioso cuore di legno (misura circa 15 x 15 cm), il simbolo degli innamorati. Di conseguenza si può cogliere il messaggio metaforico che porta con sé il cuore: “tu mi completi”, una frase ricorrente tra innamorati che trova la sua raffigurazione in questo puzzle.

puzzle-you-complete-me-2Il produttore però dà anche un bellissimo suggerimento ai fidanzati. Non regalate il cuore così come vi arriva a casa. Aprite la confezione, montatelo a rovescio e con un pennarellino indelebile scrivete una dedica o una frase romantica sul retro. Poi lo smontate, lo rimettete nella scatola e lo incartate. In questo modo non avete un Puzzle You Complete Me qualsiasi, ma un modello personalizzato con dedica.
Cosa ne pensate di questa idea regalo per San Valentino? Non la trovate davvero romantica e dolcissima?

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento