Puntine Unicorno

Un set di puntine dallo stile artistico per abbellire la bacheca

Secoli, anzi millenni passati a cercare una prova dell’esistenza degli unicorni. Poi arrivano gli anni 2000… ed è un’invasione.
Ma da dove sono saltati fuori? Sono rimasti nascosti per millenni e adesso ci sono talmente tanti unicorni da trovarli quasi invadenti!
È incredibile, ma c’è una spiegazione logica per tutto questo, sono i gadget unicorno ad averci portato tutta la magia e la fantasia di questi destrieri leggendari.
Così ora sono dappertutto, in cucina, in camera da letto, nel bagno… e non solo a casa. Anche a scuola o in ufficio c’è una vera e propria invasione di unicorni.
Ciò che divide è la lettura a questa situazione. C’è chi dice che è colpa dei gadget, chi invece dice che è merito. E ovviamente la discriminante è la passione per gli unicorni, perché o c’è o non c’è. L’unicorno non lascia indifferenti, o lo si ama o lo si odia.
Se siete tra coloro amano gli unicorni oggi vediamo una proposta per personalizzare la bacheca di sughero. Cosa? Non avete una bacheca di sughero? Poco male, ora avete trovato un buon motivo per comprarla.
Si tratta delle Puntine Unicorno, un set di puntine dedicato proprio a questi cavalli mitologici. A colpire è lo stile delle creature, perché anche se la forma delle puntine ricalca il profilo di un unicorno, lo stile è artistico. Non so come definirlo: moderno, post moderno, futuristico, astratto, geometrico. Se c’è qualche esperto può dirci la sua, altrimenti godetevi lo stile ricercato del gadget senza etichette.
La testa del cavallo è rosa, il corno invece è dorato, e in ogni set trovate 5 puntine unicorno pronte da infilzare nel sughero della bacheca.
Potrete farci ciò che volete, anche se visto in numero potrebbero diventare delle puntine speciali per fissare le cose a cui tenete maggiormente. E se le cose preziose fossero le stesse puntine unicorno? Allora infilzatele da sole, sono belle anche senza fogli e foglietti.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento