Proiettile portachiavi

Una munizione portachiavi che svolge alcune utili funzioni

Parto con una precisazione per evitare polemiche: questa è una munizione, il proiettile è solo la punta, tuttavia nel settore dei gadget questi prodotti rientrano nella categoria denominata “proiettili”, quindi visto che non dobbiamo andare in guerra né arruolarci possiamo andar oltre alle denominazioni tecniche.
Quello che conta per davvero è il prodotto, un gadget bello, ben fatto e che può essere anche utile nel quotidiano; un pragmatismo che piace molto a chi ha una mentalità da vero militare.
Il proiettile portachiavi è una replica molto fedele di una munizione, tant’è che sembra quasi vera. Non chiedetemi il calibro o il modello perché non sono un esperto, però se cercate qualcosa di ben fatto qui trovate qualcosa che fa al caso vostro.
Una munizione di questa fattura sarebbe bella anche se non avesse usi diversi da quello di portachiavi, quindi un bel gingillo per personalizzare il mazzo di casa o le chiavi del proprio Humvee.

Il Proiettile portachiavi invece è un gadget multifunzione, un accessorio tattico da usare in ogni situazione, da quelle offerta dalla vita moderna a quelle sui campi di battaglia (vale anche il softair).
Le prime due caratteristiche sono evidenti e si trovano sotto alla base della munizione, li trovate una mini torcia e un puntatore laser; due ottimi accessori che possono fare davvero molto comodo.
I tasti per attivarli sono a lato del bossolo, questo rovina un po’ il profilo della munizione ma la praticità viene prima di tutto.
La terza funzione del Proiettile portachiavi invece è nascosta molto bene e per scovarla bisogna staccare il proiettile dal bossolo.
Sotto alla punta di ferro troviamo una penna a sfera, un accessorio che rischia di sparire a causa della crescita del mondo digitale ma che è ancora indispensabile.
In conclusione direi che il Proiettile portachiavi multifunzione è un gadget che merita di finire nella nostra dotazione; anche per il prezzo aggressivo come un Navy Seal!

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento