Power Bank unicorno

Una power bank che ricarica lo smartphone con la magia

Gli smartphone sono dei dispositivi straordinari, sono un concentrato di tecnologia e possono fare di tutto. Con uno smartphone si può chiamare il nostro negozio di unicorni di fiducia, messaggiare con l’allevatore di unicorni, ricevere e inviare le unicorn-mail, navigare online sui siti di unicorni, guardare video di unicorni, scaricare e usare le app sugli unicorni e tantissime altre cose per veri appassionati di unicorni.
L’unico difetto è la batteria, troppo misera per garantire tutte le ore necessarie per soddisfare le esigenze di un vero fan di unicorni.
Per colmare questa lacuna bisogna chiedere un aiuto autorevole, una power bank sarebbe senza dubbio un’ottima soluzione ma per delle esigenze equino-mitologiche bisogna scegliere il modello con oculatezza.
L’Unicorn Power Bank fa parte dei tanti gadget unicorno del mercato ed è l’unico modello in grado di venire incontro alle esigenze di chi ama questi cavalli leggendari, delle creature fantastiche sotto ogni punto di vista.

La power bank unicorno vi propone una testa di cavallo mitologico realizzata in stile cartoon. L’unicorno è bianco, ha il crine rosa e il corno arcobaleno, sotto al collo invece ha due porte: una USB e l’altra MicroUSB.
La batteria è da 2.000mAh, non moltissimo ma questo non è un gadget tecnologico qualsiasi. Inoltre se il vostro problema è che lo smartphone non arriva a fine giornata lo supererete agevolmente.
Le valutazioni e i giudizi sulla Batteria portatile Unicorno però devono seguire logiche differenti degli altri modelli del mercato, perché questa è una proposta che va oltre a qualsiasi altra proposta creata fin ora.
Il design e lo stile sono tutto, se volete una power bank unica e in grado di distinguersi non c’è nulla come il Caricabatteria Unicorno.
Con un unicorno nella borsetta avrete sempre a portata di mano la magia di queste creature, in questo caso convertita in energia elettrica per il bene del vostro smartphone.
Se state cercando un’idea regalo per lei, un’idea regalo per la fidanzata o più semplicemente amate alla follia gli unicorni la Batteria portatile unicorno è un gadget imperdibile; come un arcobaleno!

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento