Poster da grattare di Natale

L'edizione speciale natalizia della serie di poster da grattare

Uno dei gadget di punta del nostro Store è senza dubbio la linea di Poster da grattare 100 cose. Ormai non dovrebbero aver bisogno di presentazioni, ma per chi non li conosce si tratta di poster speciali con delle caselle in stile gratta e vinci.
Ogni poster ha una sua area tematica e 100 caselle da grattare. Prendiamo come esempio il Poster 100 film da grattare. Il poster mostra 100 film che hanno fatto la storia del cinema. Quelli che avete già visto potete grattarli per rivelare l’illustrazione esclusiva; quelli che dovete ancora vedere vanno prima recuperati e visti.
Lo stesso concetto lo troviamo applicato alle serie TV, agli album musicali, ai libri, ai videogame, ai posti da visitare, alle cose da fare, ai piatti da mangiare, ai formaggi e perfino alle posizioni del Kama Sutra. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti.

Ora però è arrivata una novità che cambia un po’ le cose, ma solo perché si tratta di un’edizione speciale per le feste.
È il Poster da grattare di Natale, un modello esclusivo che mostra un albero di Natale addobbato con 24 palline in stile gratta e vinci.
Il numero non è casuale perché è lo stesso dei calendari dell’Avvento. In questo caso però le 24 palline non vanno grattate una per giorno.
Ogni pallina di Natale è associata a una differente attività da fare durante le feste. Può essere guardare un film di Natale, visitare i mercatini natalizi, costruire una casetta di pan di zenzero, addobbare la casa con le lucine e tante altre attività.
Non è necessario farne una al giorno, anche perché potrebbe essere impegnativo e richiederebbe parecchia pianificazione. Lo scopo è quello di grattare tutte le palline entro la fine delle feste e rivelare tutte le immagini. Quindi potete organizzarvi come meglio credete per svolgere tutte e 24 le attività natalizie.

Dopo che avrete fatto tutte le attività e grattato tutte le sfere vedrete un albero di Natale più colorato e ricco di dettagli. La cosa più bella sarà rendersi conto di quante cose natalizie e divertenti avete fatto. Senza contare che la sensazione migliora se le cose le avete fatte in compagnia della vostra famiglia. Perché il Natale è la festa da passare in famiglia.
Per tutti questi motivi il Poster da grattare dell’Avvento è un bellissimo regalo di Natale in anticipo. Perché non ha senso regalarlo dopo.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento