Poster da colorare XXL di Parigi

Un grande poster da colorare che mostra una Parigi mai vista

Colorare è un bellissimo passatempo, non solo per i bambini ma anche per gli adulti che possono rilassarsi e passare il tempo in modo alternativo. Inoltre colorare è un passatempo artistico che permette di tirare fuori il proprio estro anche senza avere particolari doti: basta scegliere bene i colori e stare dentro ai bordi.
A volte però è difficile coniugare le esigenze di un bambino con quelle di un adulto, ecco perché i disegni e i libri da colorare sono molto differenti in base all’età del pubblico a cui sono rivolti.
In certi casi però è possibile trovare dei punti di contatto, ad esempio con i Poter da colorare XXL, delle proposte geniali che non solo uniscono le esigenze di grandi e piccini, ma permettono anche di condividere un momento di divertimento e arte insieme a tutta la famiglia.

poster-da-colorare-xxl-parigi
Tra le varie proposte quelle che trovo più curiose e interessanti sono i poster dedicati alla grandi città del mondo, serie di cui abbiamo già visto la versione New York e quella dedicata a Londra.
Oggi tocca ad un’altra città molto amata, Parigi, la capitale della Francia e una delle città più romantiche e visitate al mondo.
Il Poster da colorare XXL di Parigi segue lo stesso stile proposto dai predecessori, quindi ci troviamo di fronte ad un poster grande 100 x 180 cm completamente personalizzato da un illustrazione che raffigura proprio Paris.
Lo stile è molto particolare, un tratto da cartoon che conquisterà i piccoli artisti che si cimenteranno nella colorazione del poster. Ad aggiungere un tocco buffo e divertente è la presenza di elementi assurdi e strambi all’interno della città, come buffi personaggi che sembrano proprio usciti da un cartone animato. Nonostante questo anche gli adulti apprezzeranno molto lo stile del Poster da colorare XXL di Parigi, magari dividendosi i compiti e lasciando le parti più fantasiose ai bambini e rendendosi carico dei monumenti distintivi. Tra questi non mancano i simboli parigini come la Tour Eiffel, il Louvre, Notre-Dame, Montmartre con la basilica del Sacro Cuore o l’Arco di Trionfo. Al centro della mappa invece spicca la Senna, il fiume che attraversa Parigi e che taglia quasi a metà la città del poster.
Se cercate un passatempo divertente e alternativo un poster da colorare è quello che fa per voi; un modo sano e creativo per passare il tempo. Inoltre può essere un bel regalo per bambini e produrrete anche un interessante opera d’arte/elemento di arredo da appendere in qualche stanza di casa.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento