Poster da colorare XL di New York

Un grande poster che raffigura una New York molto particolare

A chi non piace colorare? E non parlo solo dei bambini ma anche degli adulti. Colorare è un’attività divertente, creativa e alla portata di tutti. Disegnare è già una cosa più complessa, anche se tecnicamente rimane alla portata di tutti. Tuttavia -mentre disegnare richiede un minimo di abilità – colorare può essere fatto da tutti e si possono creare dei capolavori anche senza essere i nuovi Caravaggio.
Inoltre colorare non è un passatempo solo per bambini, anche gli adulti possono passare del tempo in modo intelligente e rilassante, basta avere la base di lavoro giusta.
Oggi vediamo un passatempo che potrebbe riunire tutta la famiglia, è il Poster da colorare XL, un bellissimo poster che misura 100 x 180 cm che raffigura la città di New York. Le dimensioni sono già di per sé degne di nota. In genere si colorano semplici fogli A4, libricini o album; un super poster invece è qualcosa di alternativo che assicura tantissime ore di divertimento.
Per quanto riguarda il disegno non si tratta di una cartina topografica né una foto rielaborata per poterla colorare. Si tratta di un’illustrazione molto originale fatta con uno stile che conquisterà i più piccoli.

poster-da-colorare-xxl-new-york
Nonostante questo la città di New York rimane riconoscibilissima con tanti punti di interesse caratteristici. C’è Manhattan, il ponte di Brooklin, il fiume Hudson, la Statua della Libertà più altre zone, edifici e monumenti molto famosi.
Visto lo stile però aspettatevi anche delle sorprese, come dei simpatici mostriciattoli sparpagliati per New York più un sacco di roba galleggiante nel Hudson e nel mare. Inquinamento? No, solo roba buffa da colorare che rende l’acqua meno monotona.
Il poster può essere colorato per terra, su un tavolo o anche appeso alla parete, anche se forse è meglio appenderlo solo dopo che avrete finito coi colori.
In ogni caso qualunque sarà la posizione in cui lo metterete il risultato sarà sempre un vero spasso, un passatempo intelligente e creativo che riunirà tutta la famiglia. Dopotutto è così grande che sarebbe un peccato colorarlo da soli. L’importante è non litigare, c’è spazio per tutti!

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento