Poster da colorare XL di Londra

Un poster gigante tutto da colorare che raffigura Londra

Qualche tempo fa sul negozio di DottorGadget è approdata una nuova categoria di passatempo: i Poster da colorare XL, delle bellissime proposte per passare il tempo in modo creativo e intelligente.
Colorare un disegno è un’attività che stimola la creatività ed è anche molto divertente. Disegnare è senza dubbio più creativo e garantisce una libertà senza pari, anche il solo colorare può essere un modo per esprimere il proprio estro.
Farlo con dei poster giganti è ancora più bello, perché le dimensioni sono strettamente legate al divertimento e potremmo anche azzardare che più grande è il disegno maggiore è il divertimento.
Inoltre i Poster da colorare XL sono grandi per coinvolgere tutta la famiglia, anche perché in caso contrario lasciare un bambino solo con un poster di 100 x 180 cm sarebbe eccessivo. E poi perché non partecipare al divertimento?
Ora però torniamo a parlare del soggetto del poster, ricordando che l’offerta d’esordio era singola perché al lancio c’era presente solo la città di New York. Difatti la peculiarità della linea di poster è proprio quella di essere dedicata ad alcune tra le più grandi metropoli del mondo.
La Grande Mela è senza dubbio una delle città più conosciute e amate, quindi è stato giusto esordire con New York. Visto il grande successo però l’offerta del Dottore si è ampliata e ora potete trovare anche altre grandi città Europee.
L’articolo di oggi è dedicato al Poster XL di Londra, la capitale dell’Inghilterra e di tutta la Gran Bretagna, una meta amatissima da noi italiani visto che tra viaggi e scelte di vita ci spostiamo in massa verso Londra.

poster-da-colorare-gigante-londra
Lo stile rimane lo stesso del modello di New York, quindi la città è raffigurata con una vista aerea e un tratto da fumetto che rende il disegno perfetto per ogni età.
Anche se non è un’immagine di Londra topograficamente corretta è facilissimo capire che si tratta proprio della City, merito dei punti d’interesse, dei monumenti e delle caratteristiche peculiari di Londra.
C’è il fiume Tamigi, il caratteristico ponte, la Torre dell’orologio con Big Ben (la campana) o Buckingham Palace, ma non mancano edifici più moderni o grandi classici come i bus rossi a due piani, i Black Cab (i taxi neri dal design retrò) o le cabine telefoniche rosse.
In apparenza tutto ciò che c’è disegnato sembra pertinente, in realtà ad una più attenta analisi si scopre che la Londra del poster pullula di stranezze. Ci sono animali strani che nuotano nel Tamigi, personaggi giganti e monumenti dalle proporzioni alternative. Tutto questo però è nulla rispetto a quello che potrete fare voi con i colori, quindi temperate le matite, il vostro Poster da colorare XL di Londra non vede l’ora di prendere vita.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento