Poster da colorare per bambini Cosmos

Un divertente passatempo per i piccoli amanti dello spazio

Poco tempo fa vi ho mostrato una bella alternativa ai libri da colorare: i poster da colorare, una variante che offre lo stesso divertimento ma più in grande.
Il bello dei poster però non è solo la dimensione ma anche la possibilità di appenderli in camera come se fossero delle opere d’arte o degli elementi di arredo.
Uno dei modelli visti era il Poster da colorare per bambini Magic, un disegno in stile fantasy che proponeva un castello, vari cavalieri, creature magiche e tantissime stranezze.
Oggi vediamo un altro modello della stessa linea: il Poster da colorare Cosmos, la variante sci-fi per chi preferisce lo spazio e le curiosità (inventate) del nostro universo.

poster-da-colorare-spazio
Trattandosi di un modello della stessa linea i poster Magic e Cosmos sono identici per dimensioni e stile. Cosmos misura 115 x 80 cm ed è stampato su foglio di carta riciclata (il prodotto è interamente fatto in Francia).
Anche in questo caso il disegno ha uno stile buffo e dai tratti infantili. Questo però potrebbe rendere i soggetti ancora più belli e piacevoli da colorare; soprattutto per i più piccoli che troveranno delle affinità con i loro disegni e saranno ancora più invogliati a colorare tutto il poster.
Per quanto riguarda il soggetto troviamo uno scenario spaziale ai limiti del folle. La base è quello che è lecito aspettarsi dallo spazio: quindi vari corpi celesti, satelliti, navi spaziali e astronauti. Il poter però è ricchissimo di soggetti e particolari, alcuni del tutto esagerati e che rendono il poster un vero spasso e un piacere da scoprire pezzo dopo pezzo.

poster-da-colorare-cosmos-confezione
Alieni, gelati, ferri di cavallo, robot, oggetti non identificati di vario tipo, insomma aspettatevi di tutto e preparate tutti i colori che trovate in casa. I serviranno tutti!
Se volete rendere felice un bambino o un ragazzo il Poster da colorare Cosmos è il regalo giusto per lui; una proposta alternativa, creativa e che offre un passatempo divertente e genuino.
Inoltre colorare può coinvolgere tutta la famiglia, soprattutto quando il disegno è su un grande poster che lascia spazio per tutti.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento