Poster da colorare Magic

Un poster da colorare per i piccoli amanti del fantasy

Colorare è proprio un bel passatempo, quindi se volete far felici i vostri figli (o nipoti) regalategli dei libri da colorare; con quelli si va sul sicuro. Anzi, perché fermarsi ai libri quando il mercato offre anche delle alternative ancora più interessanti. Un esempio? I poster da colorare, un regalo per bambini davvero stupendo.
I poster sono una bella alternativa perché offrono grandi immagini e poi possono essere appesi nella propria cameretta come fossero delle opere d’arte.
Magari non si trovano facilmente come i libricini, su DottorGadget però trovate delle belle proposte come il poster da colorare Cosmos per piccoli amanti dello spazio.
Oggi vediamo un altro modello che fa parte della stessa linea, si chiama Magic ed è la risposta fantasy alla prima versione spaziale.

poster-da-colorare-principesse
Il tipo di poster è il medesimo, misura 115 x 80 cm, è fatto con carta riciclata e mostra un bellissimo scenario tutto da colorare.
Il disegno è molto particolare ed è fatto con uno stile quasi infantile, proprio per conquistare maggiormente le attenzioni dei più piccoli. Per quanto riguarda il soggetto troviamo un castello magico e un terreno ricco di creature davvero strane. C’è anche spazio per qualche cavaliere ma gran parte dei soggetti è difficile da inquadrare. Trattandosi di un’opera di fantasia c’è davvero di tutto: un Re e una Regina che sembrano patate, un serpente gigante nel fossato, un mostro a palla pelosa in formato gigante, gatti antropomorfi, alberi vivi e anche un pescatore che cerca prede nel fossato senza nemmeno uscire dal castello.

poster-da-colorare-magic-confezione
Insomma, se non vi piacciono i regali troppo seri ma volete qualcosa di spensierato e particolare il Poster da colorare Magic è folle al punto giusto.
I bambini lo adoreranno, e probabilmente anche voi. Tanto il poster è grande e si può colorare a 4 o più mani. Quindi c’è spazio anche per i genitori, i fratelli o gli amichetti.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento