Poster 100 cose da fare
Un poster con 100 caselle per altrettante attività da fare
Molti di noi vivono una vita frenetica fatta di corse contro il tempo e un sacco di cose da fare, ma come varietà e intrattenimento? Purtroppo l’essere sempre di corsa va a braccetto con la routine della vita quotidiana che ci porta a fare sempre le stesse cose e di rado divertenti.
Così si finisce col doversi ritagliare piccoli spazi di felicità in mezzo alla monotonia della vita lavorativa, anche se spesso i buoni propositi finiscono dove comincia il divano.
Quanti weekend avete passato sul divano o senza fare nulla di stimolante e particolare? Se la risposta è troppi e sapete di aver bisogno di uno stimolo per fare qualcosa di veramente alternativo c’è DottorGadget che vi aiuta.
A volte basta poco per decidersi a fare qualcosa che non sia poltrire sul divano a guardare Netflix, può bastare un semplice poster con delle caselline in stile calendario dell’Avvento.
L’idea arriva dallo stesso produttore che ha creato il Poster 100 luoghi da vedere, un regalo per viaggiatori che raccoglie 100 mete da sogno da vedere assolutamente nella vita.
La proposta odierna invece è meno impegnativa – dopotutto per viaggiare in giro per il mondo e completare le 100 caselle potrebbe volerci una cita intera. In questo caso la proposta è concettualmente identica ma le caselle celano attività e cose da fare: sia nel quotidiano sia quando si ha più tempo libero e si può provare qualcosa di più impegnativo.
Con il Poster 100 cose da fare avrete un grande stimolo per fare qualcosa, perché quando l’ozio incombe e non sapere come impiegare il tempo vi basterà guardare cosa propone il poster e decidere quale casella completare.
La presenza di ben 100 caselle permette di avere una gamma completa di impegni, da quelli banali a quelli super impegnativi, passando per quelli legati a condizioni speciali come “Fai un pupazzo di neve” (senza neve non si può certo fare quindi dipende molto dal periodo dell’anno e dal meteo).
La filosofia di questo poster lo rende anche un ottimo prodotto per usarlo come regalo per qualche amico: sia quelli molli e inattivi che hanno bisogno di stimoli; sia quelli super attivi che amano avere tante cose da fare.
In entrambi i casi il Poster 100 cose da fare risulterà perfetto, un gadget ingegnoso e brillante che farà felici tutti.