Poster 100 birre da provare

Un poster che propone 100 birre prima da provare e poi da grattare

Quando uscite siete tipi che chiedono “una birra” e al massimo ci aggiungono “media” e possibilmente “per favore”? Allora questo poster non fa per voi, perché non si tratta di un prodotto pensato per chi si accontenta di una birra qualunque. Purché sia bella fresca.
Le birre non sono tutte uguali, ce ne sono tantissime tipologie e tra i vari tipi ci sono le tante proposte degli altrettanti produttori. Morale, il settore delle birre è enorme e quando si beve è un vero peccato limitarsi e non bere qualche birra mai provata.
Pensate che un vero culture è chi non solo va nelle birrerie più fornite, ma anche chi viaggia per andare alla scoperta delle birre più particolari, buone ed eventualmente famose al mondo.
Se siete grandi appassionati di questo settore nella nostra linea di Poster 100 birre da grattare ci sono tanti spunti per mettere alla prova la vostra conoscenza del settore.

Il Poster 100 birre da provare è come tutti gli altri modelli della serie, un poster grande 42 x 60 cm che mostra 100 riquadri metallizzati in stile gratta e vinci.
In questo modello ogni riquadro è associato ad una differente birra e la selezione è la più varia possibile, con birre prese da ogni angolo del mondo. Il modo da dire non è esagerato, perché i paesi rappresentati attraverso una birra sono tantissimi e sono di tutti i continenti.
L’idea alla base del Poster 100 birre da provare è semplice e intuitiva. Le birre che avete già provato possono essere grattare, le altre invece vanno prima scovate e provate.
Le caselle celano tutte un’illustrazione differente dedicata alla birra in questione, così man mano che proseguite il vostro percorso di ricerca e degustazione, il poster si colora e diventa sempre più bello.
Il Poster 100 birre da provare è un’idea regalo per lui bella diversa dal solito. Un modo alternativo per fare un regalo a tema birra.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento