Portavino Rackpack con vassoio

Un portabottiglie in legno che si trasforma in un bel vassoio

Eccoci qui a vedere una nuova proposta di Rackpack, un’azienda che ha avuto una grandissima idea. Creare delle confezioni regalo per bottiglie di vino che hanno anche un secondo utilizzo.
La doppia funzione però viene dopo, la prima cosa che piace delle proposte di Rackpack è proprio la confezione per bottiglie di vino. Una soluzione elegante e diversa dal solito per presentare una bottiglia. Cosa molto apprezzata da chi vuole regalare una bottiglia di vino e non sa come presentarla in modo adeguato.
Con una confezione di legno invece ogni vino diventa subito più pregevole. Non dico pregiato perché ovviamente la presentazione non migliora la qualità del vino. Anche se potrebbe influenzare chi la riceve, facendolo apparire più pregiato di quanto non sia in realtà.
Come detto però i portabottiglie di Rackpack sono diventati dei top selle grazie alla funzione secondaria che donava una seconda vita alla scatola. Dopotutto a cosa serve una scatola per bottiglie di vino se non a riciclarla per regalare una bottiglia di vino?
Il discorso però cambia se può essere usata anche in altro modo, e ad esempio il primo modello che ha dato vita al fenomeno Rackpack era una confezione che si trasformava in un supporto per mettere in bella vista svariate bottiglie.
Oggi invece vediamo il Portabottiglie Rackpack con vassoio, un’altra confezione per una bottiglia di vino che si apre e diventa un bel vassoio.
Questa confezione è pensata per essere regalata in orizzontale. Difatti ha la parte superiore fatta come un tetto di una casetta e ha due aperture per tenerla in mano agevolmente.
La forma e le aperture però sono congegnali anche al secondo utilizzo, e basta aprire del tutto il portabottiglie per rivelare la nuova forma. Una volta aperto il portavino diventa un tagliere con bordi e buchi per le mani, per poter servire ciò che desiderate con eleganza e anche in tutta comodità.
Il Portavino Rackpack con vassoio, come tutti i prodotti Rackpack, è appetibile anche per il suo lato ecologico. Difatti il legno di cui è fatto è certificato FSC, e proviene da foreste gestite in modo sostenibile e che vengono monitorate per poterle preservare in modo ottimale.
Un altro punto a favore di Rackpack, un bel gadget per presentare le bottiglie di vino, per regalare anche un gadget nascosto nella struttura del box, e perfino un gadget rispettoso dell’ambiente.

32,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento