Portarotolo magnetico

Un accessorio utile e pratico per riporre il rotolo di carta da cucina

Oggi torniamo a parlare di Yamazaki, il celebre studio di design giapponese specializzato nella creazione di accessori per la casa.
Su DottorGadget hanno riscosso un’enorme successo i suoi portaombrelli ma la sua produzione spazia anche in altri settori, dagli accessori per lo studio o il salotto fino a quelli per la cucina.
Quello che vediamo oggi è proprio un gadget per la cucina, un accessorio semplice, dal design minimale ma che risulterà davvero molto pratico; in puro stile Yamazaki.
Il gadget in questione è il portarotolo magnetico Tower, un sistema molto intelligente che permette di tenere un rotolo di carta da cucina attaccato al frigorifero.
Come detto l’accessorio è molto semplice e consiste in un elemento in metallo con il retro magnetico e un asta che sporge di qualche centimetro su cui collocare il rotolo. Le misure sono 6 x 5,2 x 25,5 cm, quindi ideali per un portarotolo e nemmeno troppo ingombranti; cosa molto importante se avete il frigo che ha la porta che si apre verso una parete.
Grazie a questo semplicissimo accessorio potrete magnetizzare il portarotolo alla scocca del frigorifero, oppure su qualche altre superficie metallica delle vostra cucina.
Inoltre basta magnetizzarlo in orizzontale per poterlo usare anche come appendi canovacci, asciugapiatti e magari anche per i grembiuli.
Tutto questo è accompagnato dalla solita qualità di Yamazaki, con un accessorio realizzato in acciaio verniciato a polvere (ci sono due colori disponibili: bianco o nero), molto robusto e durevole.
Se cercate un nuovo accessorio per la vostra cucina il portarotolo Tower di Yamazaki potrebbe essere davvero una bella aggiunta; oppure un’idea regalo per un’amica per farla felice regalandole qualcosa di utile e molto elegante.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento