Portarotolo Angry Chef

Un coltello (finto) da usare come portarotolo

Chef Ramsey è di certo uno dei cuochi più famosi al mondo, non so se è anche uno dei più bravi ma di certo è il più arrabbiato.

Magari è un eccellente cuoco, nessuno dice il contrario, ma qui in quanti lo hanno visto cucinare abitualmente ricette sopraffine? Tutti lo associano a urla, insulti e cibo scagliato in giro per la cucina, una vera furia dei fornelli.

Evidentemente anche la rabbia paga e allora perché non accessoriarsi con degli oggetti aggressivi come questo portarotolo?

Già il nome è tutto un programma, Angry Chef, che potrebbe essere un nickname azzeccato per tutti i cuochi burberi e perennemente arrabbiati.

Anche il look è sulla scia del nome, con un coltello (finto) infilzato in una base in legno massello che diventerà un curioso e alternativo portarotolo.

Il legno della base è molto robusto ed è a forma circolare mentre il coltello alto 35,5 cm è perfetto per i grossi rotoli che si usano in cucina.

Trattandosi di un coltello finto non è affilato quindi non rischierete di tagliuzzarvi mentre prendete un pezzo di carta, anche perché già siete arrabbiati, ci manca solo che vi tagliate e poi date fuoco alla cucina per vendicarvi!

Se nella vostra cucina non sono ammessi cuochi pacifici o gente che pensa che ai fornelli ci si rilassi non dovete lasciarvi sfuggire il portarotolo Angry Chef, anche un dettaglio può far capire l’andazzo che deve esserci in cucina.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento