Portarotolo Android

Un portarotolo che può fare da parodia per i robot domestici

Quanti anni dobbiamo ancora attendere prima di poter avere la casa piena di aiutanti robotici? Difficile dirlo, di certo l’evoluzione della robotica prosegue a ritmi serrati e nelle nostre case ci sono già i primi esemplari di aiutanti robotici.
Gli esempi più classici sono i robot per le pulizie domestiche come i robot che aspirano la polvere o quelli che lavano il pavimento.
Il futuro però ci riserva ben altro, dai robot-lavandaia che faranno il bucato, lo stireranno e lo riporranno addirittura nei cassetti giusti fino alle auto robot che si comporteranno come se avessimo l’autista.
Per i più pigri ci potrebbero perfino essere robot programmati per porgere la carta igienica quando vi trovate in bagno. Un’esagerazione? Direi di sì ma a qualcuno potrebbe interessare.
Anzi, se proprio vi interessa dovete sapere che quel robot esiste già, è il Portarotolo Android, un finto droide che prende in giro questa ossessiva ricerca dei robot per le faccende domestiche.

Il Portarotolo Android di robotico ha ben poco, solo l’aspetto e perfino piuttosto vago, eppure il suo design che può essere descritto a metà strada tra il comico e il fantascientifico ha fatto innamorare moltissime persone.
Il portarotolo è un modello da “appoggio”, quindi non va fissato alla parete come la maggior parte dei modelli ma può essere appoggiato dove meglio preferite (o avete spazio).
L’accessorio è caratterizzato dalla faccina sorridente che mette subito di buon umore, inoltre è anche la parte più importante del gadget visto che è anche la fonte della preziosissima carta igienica.
Il Portarotolo Android è davvero un bellissimo prodotto, anche se non è esente dall’unico problema che hanno tutti i portarotolo. Quando finisce la carta igienica c’è bisogno che qualcuno la sostituisca. Cosa che fanno in pochi e lasciano nel panico chi va in bagno dopo di loro. In questo caso sì che servirebbe un aiuto!
Il Portarotolo Android però rimane uno splendido accessorio per il bagno, non importata se non è un vero robot e non ha particolari funzioni fantascientifiche. Quello che deve fare lo fa alla grande e ci mette anche tanta allegria.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento