Vai al contenuto principale

Portapenne Ananas

Un portapenne per chi vuole dare un tocco fashion alla scrivania

Cosa hanno in comune le penne e un ananas? No, non preoccupatevi, la canzoncina di PPAP della pen pinapple apple pen non centra, come al solito il motivo dell’articolo è un gadget.
Ciò che accomuna penne (e non solo) ad un ananas è il Portapenne Ananas, un accessorio da scrivania essenziale nello svolgere la sua funzione, esagerato per quanto riguarda l’estetica.
E pensare che le dimensioni non sono nemmeno esagerate, anzi, l’ananas è perfino più piccolo di un vero ananasso, anche perché per la maggior parte delle persone sarebbe fin troppo grande. Una volta che ci stanno un paio di penne, matite e qualche altro accessorio c’è tutto ciò che occorre.
Se vi interessa sapere le misure precise il piccolo ananas misura 11 x 9 cm, circa la metà di un grosso frutto ma la dimensione in scala non lo rende certo meno appariscente, anzi gli sguardi saranno sempre e comunque tutti per lui. Il motivo per cui gli sguardi verranno calamitati dall’ananas è il colore rosa shocking, davvero alternativo e piacevole.
Il colore però non è l’unica cosa che fa notare l’ananas, anche la qualità del modello è impressionante e la superficie esterna sembra proprio quella di un vero ananas.
Questa qualità permette al gadget di entrare a pieno diritto nell’amatissima categoria di prodotti tropicali dai risvolti fashion, categoria incrociata più volte con ottimi gadget come la Lampada Ananas multicolore.
Una lampada però serve solo per dare spettacolo e arredare, al contrario un portapenne è anche utile e può essere usato in ufficio con disinvoltura.
Lo stile lo rende un gadget adatto a tutti anche se solo chi osa e ama le stravaganze lo apprezzerà fino in fondo. Inoltre l’originalità lo rende una bellissima idea regalo per amiche e amici; la scelta giusta per stupire senza dimenticarsi di fare regali utili.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento