Vai al contenuto principale

Portaombrelli salvaspazio

Un portaombrelli in ceramica elegante e discreto

Se cercate un portaombrelli piccolo, poco ingombrante ma che mantenga un certo stile avete solo l’imbarazzo della scelta. Grazie alla presenza di un marchio come Yamazaki il negozio di DottorGadget offre tanti modelli uno più interessante dell’altro.
L’offerta di Yamazaki però si basa su due materiali: metallo e legno; e se qualcuno volesse qualcosa di differente.
In questo caso ci sono anche altri produttori che realizzano accessori per la casa con l’intento di dare vita a elementi di arredo eleganti ma che riescono allo stesso tempo a ottimizzare gli spazi.
Nello specifico oggi vediamo un portaombrelli dalle dimensioni contenute, dal design piacevole e realizzato in ceramica: un materiale pregevole, fine e che dona al portaombrelli un aspetto ancora più elegante.
Il piccolo portaombrelli misura appena 16,5 x 19 x 10,5 cm, misure davvero minute che vi permetteranno di collocarlo ovunque senza problemi.
Lo spazio interno può ospitare fino a 4 ombrelli, un’ottima cosa considerando le dimensioni così contenute ma anche fondamentali per renderlo pratico e appetibile. Un portaombrelli piccolo ma che tiene solo un paio di ombrelli non avrebbe nulla di eccezionale.
Anche il materiale però gioca un ruolo importante nel giudizio sul prodotto. Se fosse stato di plastica sarebbe costato un po’ di meno ma sarebbe stato anche meno interessante.
Per chi cura gli arredi della casa in ogni dettaglio un portaombrelli in plastica potrebbe non essere il massimo, soprattutto se si considera che sta proprio nell’ingresso dove lo possono vedere tutti.
Un portaombrelli in ceramica, anche se piccolo, è molto più fine e si presta ad arricchire la casa con la sua presenza che unisce eleganza e praticità.
Se cercate un regalo per la casa, per voi o per un vostro amico, questo portaombrelli può essere una bellissima proposta. Un regalo piccolo anche nel prezzo ma che ha tanto da dare.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento