Portaombrelli chiazza di vernice

Un portaombrelli che aggiunge una chiazza di colore all'ingresso

Se siete stanchi dei soliti portaombrelli e cercate qualcosa di diverso dal solito o delle soluzioni di design su DottorGadget Store potete trovare un’ottima offerta di portaombrelli originali.
Tra i modelli di punta ci sono senza dubbio quelli dello studio di design giapponese Yamazaki, l’offerta però non si ferma lì e c’è anche dell’altro.
Ad esempio i modelli di Yamazaki sono molto fini ed eleganti ma per quanto riguarda i colori non c’è una grande scelta. Se preferite delle soluzioni più eccentriche vi serve qualcosa di diverso, ad esempio il Portaombrelli chiazza di vernice.
Si tratta del modo migliore per portare un tocco di colore nel vostro ingresso; anzi ma che dico? Il portaombrelli non porta solo un tocco, porta una vera e propria chiazza di colore.

La sostanza è indefinita, potrebbe essere sangue ma è troppo chiara e tendente all’arancione scuro, inoltre sembra molto densa, potrebbe essere vernice.
Tralasciando queste improbabili ipotesi sulla materia colorata direi che è meglio rimanere sulle certezze, quindi la chiazza è una massa di silicone modellata per dare l’idea di essere uno schizzo colorato.
Nella zona centrale la chiazza salve verso l’alto e forma il posto in cui infilare l’ombrello, in questo modo potrete riporlo in un modo davvero intrigante all’interno del vostro ingresso.
Per qualcuno il Portaombrelli chiazza di vernice potrebbe risultare poco pratico o interessante; più che altro perché può ospitare un solo ombrello e per una famiglia numerosa potrebbe essere esagerato prenderne uno per ogni membro.
In questo caso la chiazza di vernice può essere considerata un elemento a parte dell’ingresso, quindi un’aggiunta colorata e divertente che si somma ad un portaombrelli tradizionale.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento