Portamonete TARDIS

Un portamonete ufficiale Doctor Who dalla bellezza galattica

L’avvento dell’euro non è stato molto positivo per le nostre tasche, soprattutto a causa di un paradosso. La nuova valuta ha causato un impoverimento generale, al tempo stesso però ci ha riempito le tasche di monete!
Chi ha l’abitudine di mettere i resti in tasca e di non curarsi mai di sistemarli dopo qualche giorno potrebbe ritrovarsi con parecchia zavorra addosso. A volte tutte quelle monete rappresentano un bel gruzzolo, altre volte invece sono solo tanti, troppi fastidiosi centesimi.

Tutta questa moneta va amministrata, possibilmente mettendola in un posto dedicato dove possiamo trovarla al primo colpo. Così alla prossima piccola spesa, potremo felicemente cederla tutta al negoziante di turno.
Se siete fan di Doctor Who e vi occorre un accessorio per mettere gli spiccioli ho per voi la soluzione perfetta: il Portamonete TARDIS.
Si tratta di un accessorio davvero fascinoso, merito di una grafica davvero molto bella e che possiamo trovare anche su altri gadget di Doctor Who ufficiali.

Il portamonete è un modello in ecopelle con chiusura a zip, e l’elemento per tirare la cerniera mostra il simbolo dei Signori del Tempo.
La grafica del tessuto invece è dedicata al TARDIS e mostra la sua sagoma di fronte ad uno sfondo spaziale, con una galassia che sfuma tra bellissimi colori.
Sul bordo del portamonete invece c’è la celebre frase “Bigger on the inside“, ma purtroppo non è una caratteristica che troviamo per davvero nel portamonete. Certo, farebbe davvero comodo un gadget con spazio infinito all’interno, però bisogna anche considerare gli svantaggi. Chi mai troverebbe cosa cerca in un borsellino senza fondo?

Il Portamonete TARDIS invece misura 11,5 x 8,5 x 2 cm e ha all’interno uno spazio congruo e finito, reso allettante dalla bellissima grafica esterna.
Per le fan della serie è un gadget utile e imperdibile, un accessorio da tenere sempre in borsetta pronto ad accogliere nuove monete o a darvi il necessario per piccole spese o altre necessità. Ad esempio la moneta per il carrello.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento