Portafoto televisione vintage

Delle cornici portafoto con lo stile delle vecchie TV

Certi giorni mi chiedo perché mai abbia comprato un televisore LCD con mega risoluzione, tanto quasi tutti i programmi sono in bassa definizione, per non parlare dei film che se non sono super datati non li mandano in onda.
Il vero problema però non è il livello di tecnico di ciò che mandano in onda o di come lo trasmettono, ma è che i televisori si sono evoluti mentre i contenuti non sono andati di pari passo.
Inoltre in molti vedono con nostalgia lo stile dei vecchi televisori, senza dubbio datati tecnologicamente e molto ingombranti per le dimensioni, ma in grado di trasmettere un calore impareggiabile.

Le TV moderne sono sinuose, sottili prestanti, ma sono anche fredde e anonime, colpa della mancanza di una forma oltre allo schermo, cosa che non mancava ai vecchi televisori con tubo catodico.
Ovviamente chi ama le modernità e gli stili all’avanguardia non sarà molto convinto, ma come si fa a non avere un po’ di nostalgia per le immense TV dei nostri nonni?
Strano avere nostalgia per delle TV che avevano schermi in bianco e nero, a volte fatte di legno e sprovviste di telecomando, ma è questo il bello del vintage, affascina senza un vero perché.

Grazie ai Portafoto televisione vintage avremo a disposizione un bellissimo modo per rievocare le prime TV che sono entrate nelle nostre case (o in quelle dei nostri nonni) e potremo mandare in onda dei contenuti di primissima qualità; I nostri scatti migliori.
Lo schermo è uno degli elementi più importanti di questo gadget, difatti è bombato come quello delle vecchie TV e rende la replica ancora più realistica.

La parte più scenografica e ricercata però è la cornice che ricalca quella di due stili di televisori vintage, in questo modo potrete scegliere quella che preferite e mettere sulle mensole di casa due splendide rievocazioni delle pioniere del settore delle televisioni.
I due modelli molto diversi, uno replica le televisioni di legno mentre il secondo è nero con le manopole dorate per regolare il volume e la frequenza.
I Portafoto televisione vintage sono l’ideale per mettere in risalto i vostri scatti migliori, e finalmente potrete dire che in TV mandano in onda qualcosa di veramente fantastico.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento