Vai al contenuto principale

Portafoglio Sonoro – Sci-Fi

Un modello dedicato agli amanti della fantascienza e degli UFO

I portafogli sonori sono una delle linee più sorprendenti del settore, e pensare che i suoni sono solo una parte della loro stranezza.
Difatti le prime cose che saltano all’occhio sono la grafica molto appariscente e il materiale innovativo, il Tyvek, conosciuto anche come “tessuto non tessuto” e che al tatto potrebbe sembrare carta.
In realtà è un materiale super resistente che viene impiegato anche per realizzare le tute da laboratorio, è antistrappo, impermeabile e resiste agli acidi, però ha uno spessore ridotto al minimo e permette di realizzare dei portafogli davvero confortevoli.

Con i portafogli sonori però si va oltre all’innovazione del materiale e si aggiungo dei suoni che vengono riprodotti ogni volta che aprite il portafoglio (ma si possono disattivare); Il risultato è un modello eccentrico nell’aspetto e in grado di attirare le attenzioni di chiunque con degli effetti a tema con la grafica.
Tra i tanti modelli disponibili ce n’è uno dedicato agli ufologi e agli appassionati della fantascienza, il Portafoglio Sonoro – Sci-Fi.
L’immagine esterna raffigura due dischi volanti in una notte con la Luna piena; Sempre che quella sia la nostra Luna, perché il paesaggio ha un qualcosa di extra-terrestre.
L’immagine interna invece mostra su tutta la superficie un immagine dello spazio attraversato da delle strane onde di energia, al centro invece c’è il volto di un personaggio molto curioso, ha fattezze umanoidi ma ha la pelle verde e indossa un grosso casco in metallo; Un extra-terrestre?

La caratteristica più importante però rimangono gli effetti sonori che si sentono ad ogni apertura del portafoglio, sono 7 in totale e riproducono alcuni suoni tematici per il tema sci-fi, come il bip elettronici di qualche apparecchiatura, i rumori dei raggi laser o delle astronavi in volo.
Quindi, anche se quasi tutti i Portafogli Sonori sono degli oggetti in grado di incuriosire ogni appassionato del genere fantascientifico, è il modello Sci-Fi a rappresentare la perfezione per chi passa le serate a guardare verso il cielo, con una sola grande certezza: non siamo soli nell’universo.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento