Portafoglio Sonoro – Moolah

Un portafoglio dedicato a rapper e vaccari

Un portafoglio muccato non è certo una novità, ma se questo fa parte della celebre linea di Portafogli Sonori allora il prodotto diventa tremendamente interessante.
Immaginatevi un portafoglio che muggisce ogni volta che lo aprite, per gli amanti dei gadget demenziali sarebbe difficile chiedere di peggio, e anche se si dice sempre così state certi che c’è anche di peggio.
Un esempio, il portafoglio stesso, che non è un semplice modello dedicato al mondo bovino ma va oltre creando un mix tra vacche, vaccari, rap e rapper.

Il Portafoglio Sonoro – Moolah è un modello che si prende beffe dello slang dei rapper americani, sempre pronti a creare nuovi termini per le loro canzoni in rima.
Alcune volte questi attacchi creativi escono bene e i termini diventano di uso comune anche al di fuori del loro mondo, altre volte il processo creativo è più complesso, quasi ruminante, e il risultato è decisamente deludente.
Uno di questi nuovi termini è Moolah, un termine cacofonico che può essere usato in vari modi ma che ha quasi sempre il significato di soldi, denaro, moneta, cash e così via.

Non serve un orecchio contadino per notare una certa somiglianza con un muggito, e da questa similitudine parte la creazione del Portafoglio Sonoro – Moolah.
Il portafoglio è un classico modello in Tyvek, un materiale sintetico brevettato conosciuto anche come “tessuto non tessuto”, strano ma in linea con la tipologia del modello.
La parte esterna riprende la pelle a chiazze bianche e nere caratteristica di alcune razze di mucca, la parte interna invece raffigura due star del mug-rap, il rap fatto di muggiti; Due gangsta-vacche accessoriate con orecchini, occhiali da sole, collane e catenazze d’oro.

L’aspetto estetico però passa in secondo piano quando aprite il portafoglio e sentite i fantastici effetti sonori.
I muggiti si mescoleranno ai Moolah creando dei versi davvero esilaranti, a prescindere dai gusti musicali o dall’affinità vocale con la tonalità dei muggiti.
Il Portafoglio Sonoro – Moolah è un vero spettacolo e il suo prezzo competitivo lo rende ancora più interessante; Ma quanto costa? “Zio, non ti preoccupare, con tutto il Moolah che maneggi te ne puoi permettere anche 10!”

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento