Portafoglio PlayStation

Un modello con le forme della prima storica console Sony

Lo scorso anno PlayStation ha festeggiato un importante ricorrenza, sono passati 20 anni dall’uscita della prima generazione di console targate Sony.
Oggi possiamo parlare della PlayStation One come di un successo clamoroso, ma nel ’94 c’era un po’ di scetticismo visto il dominio incontrastato di due colossi come Sega e Nintendo.
Invece la Sony creò un capolavoro e Nintendo e Sega subirono una dura sconfitta, clamorosa se pensa a quel che successe alla Sega con la sua Dreamcast.

Oggi, 21 anni e tre generazioni di console dopo, c’è la PlayStation 4, ma il fascino del primo stratosferico modello non se lo scorda nessuno; Almeno tra chi ha avuto il piacere di godersi quel periodo storico (dopotutto anche i videogame hanno una loro storia).
Quante ore passate da solo o insieme agli amici a giocare a Gran Turismo, Iss Pro, Crash Bandicot, Resident Evil o uno dei tanti capolavori usciti in quegli anni, e quanti soldi spesi!
Come ogni console non ho mai fatto un calcolo di quanto ho speso per i giochi, anche perché se lo avessi fatto mi sarei denunciato da solo.

Quel che è certo è che per i videogame il portafoglio è sempre aperto, soprattutto per console come la mitica PlayStation che ci ha offerto tantissimi giochi di livello assoluto.
Quindi per celebrarla in maniera ironica e anche molto originale è arrivato il Portafoglio PlayStation, un modello spettacolare che rievoca in grande stile la storica console.
Il Portafoglio PlayStation è un prodotto con licenza ufficiale e replica la console non solo nella grafica ma anche nelle forme.

La chiusura a clip è fatta sfruttando il coperchio tondo del lettore CD mentre le proporzioni e i dettagli sono fedeli con il design originale della console Sony.
All’interno c’è spazio per le banconote, i documenti, tessere di ogni genere e tipo e non manca un portamonete con chiusura a zip; Un accessorio fondamentale per un gamer, da quando le sale giochi sono passate di moda siamo sempre pieni di monete!

Se volete rievocare la console che ha cambiato il settore dell’intrattenimento da salotto, celebrare un monolite del mondo dei videogame e un pezzo importante della vostra vita da gamer il Portafoglio PlayStation è il gadget perfetto.
Un pezzo da collezione che vi ricorderà tanti momenti piacevoli passati con il controller in mano, ma anche tutte le volte che i videogame vi hanno svuotato il portafoglio; Anche se per una giusta causa.

Lo trovate su DottorGadget Store

Lascia un commento