Portafoglio Edvige di Harry Potter

Un bellissimo portafoglio dedicato alla civetta di Harry Potter

Molti di noi hanno un animale domestico. C’è chi ha un cane, chi preferisce il gatto, chi ha un acquario con tanti pesciolini e chi ha un criceto. In quanti però possono dire di avere una civetta?
Spero nessuno visto che non è un animale da tenere in casa, peggio ancora chiusa in una gabbietta. Nel mondo magico di Harry Potter però anche una civetta può fungere da animale da compagnia.
Non a caso Harry Potter ha proprio una civetta come animale domestico, una civetta delle nevi per la precisione. Il suo nome è Edvige, anche se non ci sarebbe bisogno di fare le presentazioni.

Ogni fan conosce e ama quella civetta. Un personaggio vero e proprio delle vicende che si merita anche qualche bel gadget dedicato.
Spesso è protagonista di charm, collare e altri gioielli, dove l’eleganza della civetta non passa inosservata.
Anche per questo trasformarla in un portafoglio non è affatto un’idea malvagia. Così se desiderate una civetta di compagnia senza possederne una in carne e piume ecco a voi il bellissimo Portafoglio di Edvige ufficiale.

Portafoglio Edvige di Harry Potter

Si tratta di un portafoglio da donna di forma rettangolare che misura 20 x 10 x 2,5 cm. L’esterno è in poliuretano mentre l’interno in nylon.
Lo stile è particolare perché raffigura Edvige come se fosse la protagonista di un cartoon. Il suo design però è ben fatto ed è molto piacevole. Insomma, è proprio un uccello su cui fare affidamento per mettere i nostri risparmi. Altro che Gringotts!

All’interno il portafoglio è ricco di tasche e scompartimenti, ha dettagli ben rifiniti e curati e c’è anche una particolarità che non passa certo inosservata. È la cerniera, che ha un grosso batuffolo morbido che rievoca il soffice piumaggio di Edvige.
Cosa ne dite, non è un portafoglio che merita di finire al vostro fianco nella borsetta?

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento