Portachiavi TARDIS con LED

Un mini TARDIS che vi aiuta a trovare la serratura

Tutti possono entrare dentro al TARDIS e non è necessario che il Dottore sia presente, basta avere la chiave. Peccato che siano rarissimi i casi in cui qualcuno ha potuto mettere le mani su quella preziosissima chiave.
Il Dottore ne ha molta cura ed è quasi impossibile la perda o che qualcuno glie la sottragga, eppure qualche volta è successo, evidentemente una singola chiave è difficile da proteggere dagli inconvenienti.
Sarebbe molto diverso se il Dottore decidesse di usare almeno un portachiavi, così sarebbe più facile tenerla da qualche parte o accorgersi se cade o se qualcuno la prende.

Ovviamente un Signore del Tempo non può usare un modello qualunque, ha bisogno di un portachiavi adatto per il suo prestigio, magari copiando gli automobilisti che optano per i portachiavi ufficiali della casa automobilistica del loro banale veicolo a quattro ruote.
Per questo motivo un Portachiavi TARDIS è quello che occorre al Dottore, sia per attinenza con la chiave sia per il legame che c’è tra i Signori del Tempo e i TARDIS.
Un semplice portachiavi però sarebbe troppo poco per un essere straordinario, così il piccolo TARDIS è stato accessoriato con una tecnologia terrestre che servirà molto anche al Dottore: una luce a LED.

Questa aggiunta è fondamentale per tutte le occasioni in cui bisogna aprire il TARDIS e non c’è abbastanza luce per trovare la serratura; Con la piccola luce invece sarà facilissimo, basta premere il cartello bianco in miniatura e si avrà luce sufficiente per aprire la porta senza affanni.
Un gadget di questa fattura però non può rimanere un esclusiva del Dottore, anche perché ha già l’unico Cacciavite Sonico funzionante, quindi in quanto a esclusive può dirsi soddisfatto.

Sono certo che i tantissimi fan di Doctor Who non vedono l’ora di mettere la mani su un simile portachiavi, non importa se non c’è attaccato nulla, nessuno spererebbe di trovare anche la chiave del TARDIS.
Tanto di chiavi ne abbiamo a sufficienza, tra casa, garage, cancelli vari, cassetta della posta, macchina e quant’altro avremo solo l’imbarazzo della scelta su dove attaccare la Police Box.
Inoltre il Portachiavi TARDIS con LED potrà rivelarsi ottimo anche come elemento estetico da aggiungere a zaini, borse e ovunque vogliate aggiungere un mini TARDIS per veri fan di Doctor Who.

12,90 su dottorgadget.it

5 Commenti

  1. Domenica 4 Febbraio 2018
    • Filippo 5 Febbraio 2018
      • Domenica 5 Febbraio 2018
        • Filippo 5 Febbraio 2018
          • Domenica 5 Febbraio 2018

Lascia un commento