Portachiavi Poo

Un elegante portachiavi dedicato alla buffa emoticon Poo

Non tutte le feste richiedono regali sfarzosi o particolarmente elaborati. A volte occorrono dei semplici regalini per far felice qualcuno senza prendere qualcosa di impegnativo. La classica stupidata, di quelle che – quando l’amico vi dice imbarazzato che non dovevate – voi rispondete: “Suvvia, è una caga…!”.
I puntini sono d’obbligo per non essere volgare, e se state pensando che potevano esserci sinonimi che avrebbero evitato la censura vi do ragione, ma non sarebbe stata la stessa cosa.
Perché scemenza, stupidata, sciocchezza o altri termini per definire un regalino non rendono come il termine scelto. Il motivo? Perché manca il riferimento alla cacca!
Il gadget che vediamo oggi impone di parlare di cacca, perché il protagonista del gadget è proprio un ricciolo di cacca. È Poo, l’emoticon prima protagonista sui social, ora protagonista dei gadget con tanti prodotti a tema Poo.
Tra le varie proposte ce ne sono anche di super economiche, perfette da regalare e fare bella figura senza spendere cifre esorbitanti.
Con il Portachiavi Poo avrete un bel gadget che unisce uno stile originale a un’utilità che non si discute. Un portachiavi serve a tutti, e anche se non lo si mette attaccato al mazzo di chiavi di casa potete sempre attaccarlo alla borsa, allo zaino o dove meglio credete.
Il portachiavi emoticon Poo è in metallo dorato e questo dona una certa eleganza all’oggetto. La qualità del modello, dell’espressione e del colore poi completano un prodotto di ottima fattura. Non un portachiavi sciatto e fatto male, ma un gadget che – nonostante il prezzo o il soggetto strano – vi faranno fare proprio una bellissima figura. Qualcuno potrebbe dire che con Poo si fanno solo figure di m…., ma quando si parla di Poo potrebbe essere un complimento anche quello. Anzi, Poo è un’emoticon e un soggetto per gadget di tendenza. Quindi il successo è assicurato.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento