Portachiavi Morte Nera

Il portachiavi più potente di tutto l’Impero Galattico

Quando Darth Vader ha visto ultimati i lavori della Morte Nera è rimasto a bocca aperta, una cosa ovvia quando ci si trova davanti ad un’arma grande quanto la Luna.
La fama di malvagio senza sentimenti avrebbe richiesto una reazione più fredda e distaccata, tuttavia grazie all’elmo Darth Vader può lasciarsi andare anche a smorfie ed espressioni che nessuno potrà mai vedere.
La prima reazione positiva però ha lasciato spazio a dubbi e perplessità, “ma la Morte Nera non sarà troppo grossa?”
Difatti la mente di Darth Vader era sommersa dai dubbi, un’arma enorme e poderosa ha sicuramente un potenziale temibile, ma migliaia e migliaia di armi in scala ridotta da dare ad ogni membro dell’esercito avrebbero frazionato il potere offensivo rendendolo meno vulnerabile e versatile.

Scopriamo così che il sogno di Darth Vader era quello di costruire tantissime Morte Nera da dare all’esercito e a tutti i suoi discepoli.
Il suo sogno è rimasto irrealizzato ma ora grazie ai gadget potrà diventare parzialmente realtà con l’ennesimo prodotto ufficiale di Star Wars dedicato agli apprendisti Sith.
Si tratta del Portachiavi Morte Nera, un accessorio piccolo e che non può certo essere definito un’arma come la vera Morte Nera, ma visto che viviamo in tempo di pace galattica sarebbe inutile avere un laser potentissimo in tasca.
Il portachiavi replica minuziosamente la Morte Nera e per renderla ancora più fedele è dotato una luce LED verde posizionata nel cratere e che simulerà il potentissimo cannone laser.

Con un simile accessorio potrete portare sempre con voi una magnifica miniatura della Morte Nera e attaccarla al mazzo di chiavi o anche allo zaino di scuola o ad una borsa.
Nonostante le dimensioni potrebbe essere un’idea regalo da fare ad un amico con cui si condivide la stessa passione (o inclinazione) per il Lato Oscuro della Forza, così quando andrete in giro avrete la stessa piccola Morte Nera e porterete avanti il sogno irrealizzato di Darth Vader.
Sono certo che se vi potesse vedere sarebbe orgoglioso di voi; Anche se non ve lo farebbe vedere… Ha il casco!

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento