Portachiavi Morte Nera

Uno splendido portachiavi con apribottiglie ufficiale di Star Wars

L’universo di Guerre Stellari è così vasto da fornire l’ispirazione per la nascita di centinaia, anzi migliaia di gadget. Inoltre l’abbondanza di soggetti ed elementi iconici rende necessaria la creazione di tante varianti anche per i singoli prodotti.
Un esempio lo vediamo oggi con il Portachiavi apribottiglie Morte Nera, uno splendido gadget nato sulla scia del successo di altri due apribottiglie portachiavi.
Il primo modello arrivato sul mercato è stato il Portachiavi Millennium Falcon, uno splendido gadget in metallo che replica la sagoma della famosissima astronave di Han Solo.
In seguito è arrivato il modello per tutti gli aspiranti Assaltatori, il Portachiavi Stormtrooper, un modello con le forme del casco degli Stormtrooper che guadagna anche i colori (bianco e nero).
Oggi invece tocca ad un altro modello completamente in metallo, niente colori ma tanto devastante bellezza. Si tratta del Portachiavi Morte Nera, un gadget di Star Wars affascinante e che conquisterà tutti i seguaci del Lato Oscuro e i sostenitori dell’Impero Galattico.
Lo stile è lo stesso delle proposte precedenti, in questo caso però la sagoma è rotonda e le incisioni disegnano i tratti caratteristici della Morte Nera.
Anche in questo caso l’apribottiglie è celato su un secondo elemento che rimane dietro alla sagoma che caratterizza il portachiavi. L’apertura per aprire i tappi a corona è accompagnata da un’incisione che dice “Death Star Special Forces”, una bella aggiunta che rende il gadget ancora più bello e prestigioso; come se fosse un’esclusiva per le Forze Speciali della Morte Nera.
Se cercate un gadget utile, di ottima fattura e bello da vedere il Portachiavi apribottiglie Morte Nera è un prodotto da prendere in serissima considerazione; chiaramente insieme ai suoi “cugini” Millennium Falcon e Stormtrooper. La scelta del modello si basa su mere preferenze personali.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento