Vai al contenuto principale

Portachiavi LED di Iron Man

Una piccolo replica dell’elmo di Iron man con gli occhi LED

Pensate che le Stark Industries producano solo super gadget per quel geniaccio di Tony Stark? In parte è così ma visto che Tony ama avere tanti fan che lo adorano una parte della produzione è destinata proprio ai suoi fan.
Per questo tra nuove parti per le sue armature e tecnologie varie c’è spazio per i gadget, delle proposte pensate apposta per dare ai fan quello che cercano per adorare il loro idolo.
Tra cappellini, magliette e accessori vari non possono mancare i portachiavi, anche se per un personaggio come Iron Man non può bastare un modello qualsiasi.
Per questo le Stark Industries hanno messo a punto il Portachiavi LED di Iron Man, un modello di qualità superiore che ha entusiasmato un po’ tutti; si dice che perfino Capitan America lo abbia apprezzato, tant’è che lo usa per le chiavi della sua moto (almeno era così prima della Civil War).
Il portachiavi se presenta come un classico anellino in metallo con una catenella molto corta, a questa è fissato il pezzo forte del gadget, la replica in 3D dell’elmo del personaggio.
L’elmo è replicato davvero bene, dopotutto è un gadget con licenza ufficiale della Marvel, così potrete personalizzare in grande stile il vostro mazzo di chiavi.
Un gadget di Tony Stark però deve avere anche qualcosa di tecnologico e in questo caso si tratta degli occhi di Iron Man. Premendo un pulsante nascosto nell’elmo potrete accendere gli occhi LED che si riveleranno delle comode mini torce.
Chiaramente questa caratteristica non vi servirà a molto se vi perderete in un bosco in piena notte, quando rincaserete però potrete fare affidamento sui LED per trovare la chiave giusta e mirare la serratura.
Il Portachiavi LED di Iron Man è davvero un ottimo gadget, non è certo il più scenografico tra i gadget ufficiali della Marvel, ma se cercate un’idea regalo economica ma di qualità potreste aver trovato una bellissima proposta.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento