Portachiavi Guanto dell’Infinito

Il portachiavi ufficiale Marvel più potente della galassia

Il settore dei gadget Marvel ufficiali è ricco di portachiavi, ma la cosa non stupisce visto che si tratta di uno dei prodotti base di ogni linea di merchandising.
Per qualcuno potrebbe trattarsi di gadget troppo semplici e banali per considerarli interessanti, ma non sappiate che si tratta di eresie. Anche un portachiavi può essere bello e molto affascinante.
Volete qualche esempio? Date un’occhiata al Portachiavi di Iron Man o al Portachiavi di Spider-Man, due teste con funzioni di luci a LED davvero scenografiche. E che dire del Portachiavi scudo di Capitan America, un piccolo scudo che cela uno strumento multifunzione da tenere sempre in tasca.
Se però vi basta un gadget estetico senza particolari funzioni ci sono anche dei classici elementi da appendere al mazzo di chiavi. E che elementi, con il gadget di oggi parliamo del più potente di tutta la Galassia.
Il Portachiavi Guanto dell’Infinito è una replica in miniatura del guanto creato da Thanos, il titano che conoscerete nel prossimo film degli Avengers. Almeno chi non ha letto i fumetti.
Il portachiavi è una bella replica del Guanto dell’Infinito, e anche se è fatta di plastica la colorazione metallizzata lo fa sembrare ancora più bello e poderoso.
Il solo guanto, quindi senza catenella e anello, misura 5,5 x 4 cm, quindi è bello grande e non passa certo inosservato. Come si conviene ad un portachiavi alternativo che non deve svolgere il mero compito di tenere insieme le chiavi di casa.
Anzi, il Portachiavi Guanto dell’Infinito può essere usato anche per personalizzare zaini e borse, per aggiungere quel tocco in più che nessun marchio di moda ha mai osato mettere.
Una volta che entrete in possesso del Portachiavi Guanto dell’Infinito vi consiglio di fare almeno una ricerca su cosa sono quelle pietre colorate: le Gemme dell’Infinito. Non è necessario fare spoiler, tanto sono già apparse in molti film dell’universo Marvel. È giusto per ripassare i loro poteri e capire quanto è devastante il Guanto dell’Infinito
– e quanto lo sarà nel film Avengers: Infinity War.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento